Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

  • Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS


Change Mode






Situazione Prenotazione Iphone 7


Recommended Posts

 

Vedrete che dopo poco che userete il nuovo tasto home il vecchio vi sembrerà preistoria 

 

 

E devo darti ragione! Primo giorno non mi ci sono proprio trovato, secondo ancora non mi convinceva. Dopodiché mi è sembrato il paradiso  :laugh: Sono tornato un pò sul mio vecchio iPhone 5 e la differenza del tasto Home è abissale.

iMac 21" ● iPhone 12 Pro Max ● Airpods 3 ● AppleWatch Series 7 ● AirTags

Gamecenter: Divodark

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 180
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Come non detto... tornato oggi dalle ferie, non era arrivato. Il "Consegnato" che c'era sul sito Tnt, purtroppo, intendeva che era stato consegnato alle poste locali per la consegna.....peccato però che sul sito Apple dica "consegnato"... mmmmh!!!

Niente da fare... non si sa che fine abbia fatto.. :-(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In che senso?non è ancora arrivato??? :shock:

No..ho avviato la pratica con Apple stamattina... l'11 ottobre TNT l'ha consegnato alle poste locali per la consegna al cliente...e poi non si sa dove sia, dato che né Apple né TNT lo sanno e nessuno dei due è in grado di comunicare con le poste in modo da avere info..ed è passata una settimana in più rispetto alla data prevista...vedremo...se non salta fuori mi han già detto che ne invieranno un altro....vabbè..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No..ho avviato la pratica con Apple stamattina... l'11 ottobre TNT l'ha consegnato alle poste locali per la consegna al cliente...e poi non si sa dove sia, dato che né Apple né TNT lo sanno e nessuno dei due è in grado di comunicare con le poste in modo da avere info..ed è passata una settimana in più rispetto alla data prevista...vedremo...se non salta fuori mi han già detto che ne invieranno un altro....vabbè..

Ma perché la consegna viene fatta dalle poste e non direttamente dal corriere?

PSN: Skk1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché la consegna viene fatta dalle poste e non direttamente dal corriere?

 

Dicono perché TNT non arriva nei paesi così "piccoli"...e, in questi casi, affida il pacco alle poste. Il problema è che, anche andando personalmente in posta (come ho fatto stamane), nessuno mi sa dire nulla perché TNT non è in grado di fornirmi il numero di tracking avuto dalle poste una volta consegnato loro il pacco. In pratica per le poste, senza riferimenti numerici, non possono/sanno dirmi nulla....così come TNT sa dirmi solo che il pacco non è più in mano loro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dicono perché TNT non arriva nei paesi così "piccoli"...e, in questi casi, affida il pacco alle poste. Il problema è che, anche andando personalmente in posta (come ho fatto stamane), nessuno mi sa dire nulla perché TNT non è in grado di fornirmi il numero di tracking avuto dalle poste una volta consegnato loro il pacco. In pratica per le poste, senza riferimenti numerici, non possono/sanno dirmi nulla....così come TNT sa dirmi solo che il pacco non è più in mano loro...

 

Assurdo.

 

Quantomeno l'assistenza Apple è molto buona, sono sicuro riuscirai a risolvere in tempi brevi. Peccato solo per questa attesa extra imprevista...

iMac 21" ● iPhone 12 Pro Max ● Airpods 3 ● AppleWatch Series 7 ● AirTags

Gamecenter: Divodark

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è una cosa vitale, non è un problema aspettare... più che l'attesa mi girano gli zebedei perché ho pagato più di un mese fa qualcosa che non si sa che fine abbia fatto.... e, tuttora, non lo sanno (ho parlato con l'ufficio centrale poco fa...)....

 

 

...spero che, avendo parlato di "sostituzione" in caso non si trovasse o i tempi fossero troppo biblici, Apple non mi invii un ricondizionato.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente da fare... nessuno è stato in grado di dirmi che fine abbia fatto il mio iPhone (e la cover che era assieme). Lunedì tireremo le somme, poi in caso vedrò se annullare l'ordine (mi girano solo le balle perché ho preso su amazon le pellicole per il vetro frontale...e non so se posso rispedirle, dato che son arrivate da una ventina di giorni...) e aspettare iPhone8.. oppure se farmene mandare un altro. Fosse possibile farmelo mandare in Apple Store o in un reseller sarebbe l'ideale, a sto punto... ma quello vedremo con l'operatore Apple.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente da fare... nessuno è stato in grado di dirmi che fine abbia fatto il mio iPhone (e la cover che era assieme). Lunedì tireremo le somme, poi in caso vedrò se annullare l'ordine (mi girano solo le balle perché ho preso su amazon le pellicole per il vetro frontale...e non so se posso rispedirle, dato che son arrivate da una ventina di giorni...) e aspettare iPhone8.. oppure se farmene mandare un altro. Fosse possibile farmelo mandare in Apple Store o in un reseller sarebbe l'ideale, a sto punto... ma quello vedremo con l'operatore Apple.

 

contatta amazon e spiega la situazione. con documentazione alla mano non faranno storie a farti comunque un reso

Mors Tua Vita Mea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che questo metodo di consegna è alquanto strano, abito anche io in un paesino ma non avevo mai sentito di corrieri che consegnano alle poste.

Così controllare la spedizione è impossibile, loro consegnano ad un' altra azienda e non ti danno il numero tracking per verificare dove sia...secondo me è vergognoso.

Inoltre i tempi di consegna si allungano e con rischi di perdita del pacco maggiori.

Alla fine risolverai sicuramente ma ormai è già passato un mese, hai già pagato e non sai se ti arriverà il prodotto e quando ti arriverà.

Io sarei alquanto incazzato... :diavoletto:

PSN: Skk1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che la sostituzione avverrà con le stesse modalità di spedizione, quindi il rischio che si verifichi nuovamente la stessa cosa c'è. Purtroppo mi è stato detto che non è possibile recapitare il pacco in un Apple Store/Reseller..son riuscito a "strappare" forse la possibilità di non mandarlo in consegna a domicilio ma di consegnarlo all'ufficio postale del paese e poi andró io....

 

EDIT: alla fine son riuscito a spuntare che mi consegnino l'iPhone (la custodia arriverà......non si sa quando..) in un TNT point vicino a casa. O, meglio, quando spediranno dovrò contattarli per modificare la spedizione e destinarla in un TNT point....vedremo se poi sarà effettivamente così....sperando arrivi prima dell'uscita dell'iPhone 8...adesso devo solo attendere 24-48h per l'aggiornamento dell'ordine sull'online store, così da vedere le date......stando a quanto detto mi hanno messo subito in spedizione senza dover rifare la fila...

Modificato da Cat383
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi... non ci crederete ma qui a Roma sono settimane che vado alla ricerca di un 7 Plus da 256gb... niente da fare; sono appena stato all'Apple Store di Roma nord, niente... eppure siamo a Roma mica in un paesino del Burundi... mah...

MacBook Pro & Harley-Davidson... forever   :ok:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che la sostituzione avverrà con le stesse modalità di spedizione, quindi il rischio che si verifichi nuovamente la stessa cosa c'è. Purtroppo mi è stato detto che non è possibile recapitare il pacco in un Apple Store/Reseller..son riuscito a "strappare" forse la possibilità di non mandarlo in consegna a domicilio ma di consegnarlo all'ufficio postale del paese e poi andró io....

EDIT: alla fine son riuscito a spuntare che mi consegnino l'iPhone (la custodia arriverà......non si sa quando..) in un TNT point vicino a casa. O, meglio, quando spediranno dovrò contattarli per modificare la spedizione e destinarla in un TNT point....vedremo se poi sarà effettivamente così....sperando arrivi prima dell'uscita dell'iPhone 8...adesso devo solo attendere 24-48h per l'aggiornamento dell'ordine sull'online store, così da vedere le date......stando a quanto detto mi hanno messo subito in spedizione senza dover rifare la fila...

Beh ci mancherebbe solo che ti mettessero anche in fila!

[emoji51]

PSN: Skk1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi... non ci crederete ma qui a Roma sono settimane che vado alla ricerca di un 7 Plus da 256gb... niente da fare; sono appena stato all'Apple Store di Roma nord, niente... eppure siamo a Roma mica in un paesino del Burundi... mah...

Ti consiglio di consultare Il sito istocknow per verificare la disponibilità e una volta che vedrai disponibile l'iPhone che ti interessa ti consiglio di prenotarlo subito.

Prima di avere una disponibilità illimitata secondo me bisognerà aspettare natale

PSN: Skk1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie Danys per la dritta, faccio un giro sul sito: mi consigliate di prendere il 128 o il 256? ci sono problemi di velocità della memory?

MacBook Pro & Harley-Davidson... forever   :ok:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie Danys per la dritta, faccio un giro sul sito: mi consigliate di prendere il 128 o il 256? ci sono problemi di velocità della memory?

Prendi ciò che ti serve come memoria, non ci sono differenze di velocità.

Una curiosità: cosa ci mettete dentro nel 256 gb?[emoji15]

PSN: Skk1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendi ciò che ti serve come memoria, non ci sono differenze di velocità.

Una curiosità: cosa ci mettete dentro nel 256 gb?[emoji15]

mia moglie lo usa per lavoro (alta moda), scarica migliaia di foto che devono essere sempre disponibili: ora ha un 6s 128gb e le sono rimasti solo 5gb liberi... un 256gb le farebbe davvero comodo.

Io invece ho un 6s 64gb, per me basta e avanza... [emoji23]

MacBook Pro & Harley-Davidson... forever   :ok:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mia moglie lo usa per lavoro (alta moda), scarica migliaia di foto che devono essere sempre disponibili: ora ha un 6s 128gb e le sono rimasti solo 5gb liberi... un 256gb le farebbe davvero comodo.

Io invece ho un 6s 64gb, per me basta e avanza... [emoji23]

Ah ok!

Beh se è già a corto di gb conviene prendere il 256!

PSN: Skk1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi aggiorno sulla' ordine dalla mia parente:

Ordinato il day one un plus oro 32gb previsto all' arrivo in apple premium reseller entro metà ottobre ancora nulla.................... almeno non ha urgenza di cambiare iPhone

Consideriamo che però lei ha scelto la modalità di preordini senza acconto quindi non ha la precedenza........... in parole povere arriva uno che vuole lo stesso modello e da l' acconto e va in cima alla lista delle persone senza acconto.....

Speriamo entro Natale................................................................................................................................................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo