Vai al contenuto

Sierra 10.12 Gm


A.Freemason

Messaggi raccomandati

Scusate, ho appena finito il backup, sono andata su App Store aggiornamenti ed ho solo aggiornato Safari. Perché non mi compare Sierra? E' forse da scaricare fra le notizie in primo piano? perché non è un normale aggiornamento?

Devi aprire App Store e scaricarlo in questa App  sono circa 4.80 gb serve una connessione ADSL veloce ci vorranno circa 2 ore di tempo poi una buona mezzora per aggiornare !

 

Attenzione se hai App di terzi o stampanti prima di aggiornare il sistema verifica che siano compatibili. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 82
  • Creato
  • Ultima Risposta

Scusate, ho appena finito il backup, sono andata su App Store aggiornamenti ed ho solo aggiornato Safari. Perché non mi compare Sierra? E' forse da scaricare fra le notizie in primo piano? perché non è un normale aggiornamento?

 

prima volta che lo fai?

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come vi trovato con il nuovo sistema? Vi ha dato problemi?

A me, mentre modificavo un pdf, si è completamente impallato e ho faticato a riavviarlo. Tutte le operazioni, compreso il movimento della freccia, avvenivano 3/4 secondi in ritardo. E' successo a qualcun altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene io non riesco a scaricare Sierra perche il mio imac 24" inizio 2009 è obsoleto,quindi come devo fare per aggirare il divieto?

 

grazie

 

:angioletto:

Lascialo cosi' come me, Apple avrà' fatto le sue valutazioni, credo 

Link al commento
Condividi su altri siti

prima volta che lo fai?

Ciao, no scusate, ma mi aspettavo il solito aggiornamento mentre invece si presentava in un altro modo, con la voce "scarica" sotto l'immagine di Sierra.

Comunque non ho avuto problemi e neanche fare lunghe attese. Grazie.

Ileana  :ok:

www.ilbarigelletti.org

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me si, tanto non è che con Sierra ti cambia la vita

scherzi certo che ti cambia la vita ........ :rolleyes:

 

da così..... :hihihehe:   a così....... :bubble:   ........

 

vuoi mettere la differenza.......

 

ciao  :ciao:

Best Regards from Italy

Alessandro Massone

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene io non riesco a scaricare Sierra perche il mio imac 24" inizio 2009 è obsoleto,quindi come devo fare per aggirare il divieto?

 

grazie

 

:angioletto:

Il tuo è un computer non supportato potresti forse aggirare la procedura di installazione come dice merlino ma poi ti riroveresti un computer lentissimo che non è adatto per Sierra,  è meglio che resti al sistema che hai installato ora potresti andare incontro a grossi problemi se tenti di installare Sierra. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, no scusate, ma mi aspettavo il solito aggiornamento mentre invece si presentava in un altro modo, con la voce "scarica" sotto l'immagine di Sierra.

Comunque non ho avuto problemi e neanche fare lunghe attese. Grazie.

Hai cominciato a esplorare  le varie funzioni? Come va Siri , hai attivato?

 

Ho scaricato oggi Sierra oggi in circa 90 minuti ma è meno gb sono circa 4.80 El Capitan era circa 6 gb a installare aspetto qualche giorno , vediamo i giudizi come si comporta . :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ho appena aggiornato il mio mac mini, ho notato che ora non funziona piu l'audio tramite le cuffie

hanno cambiato la gestione dell'audio nelle preferenze di sistema, ora mi esce audio uscita hdmi(quella della tv a cui è collegato) e uscita auricolari, se seleziono auricolari non si sente niente mentre se seleziono uscita hdmi si sente attraverso il tv, come mai? capita a qualcun'altro? sbaglio io qualcosa?

secondo me hanno peggiorato la gestione audio prima funzionava tutto perfettamente....

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto scaricando Sierra dall'AppleStore, (negli aggiornamenti non era disponibile). 


 


Credo che il mio macbook non sia sufficientemente recente per questo aggiornamento. Dico bene?


 


Ormai sono quasi alla fine dello scaricamento e vado avanti, ma aspetterò ad aggiornare il computer.


 


Cosa mi dite? Non vorrei passare da ElCapitan che funziona egregiamente al nuovo SO magari non adatto all'hardware posseduto... 


 


Grazie e saluti.   :DD

MacBook Air 13 (09/2021) OS Sonoma 14.4.1 MacBook Pro 15 (2010) OS High Sierra  iPhone 12 Pro Max 128GB (01/2021) iOS 17.4.1

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sto scaricando Sierra dall'AppleStore, (negli aggiornamenti non era disponibile). 

 

Credo che il mio macbook non sia sufficientemente recente per questo aggiornamento. Dico bene?

 

Ormai sono quasi alla fine dello scaricamento e vado avanti, ma aspetterò ad aggiornare il computer.

 

Cosa mi dite? Non vorrei passare da ElCapitan che funziona egregiamente al nuovo SO magari non adatto all'hardware posseduto... 

 

Grazie e saluti.   :DD

 

installalo su un hd esterno per provarlo ..... semplice no.....

 

nice evening........ :ciao:

Best Regards from Italy

Alessandro Massone

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ho appena aggiornato il mio mac mini, ho notato che ora non funziona piu l'audio tramite le cuffie

hanno cambiato la gestione dell'audio nelle preferenze di sistema, ora mi esce audio uscita hdmi(quella della tv a cui è collegato) e uscita auricolari, se seleziono auricolari non si sente niente mentre se seleziono uscita hdmi si sente attraverso il tv, come mai? capita a qualcun'altro? sbaglio io qualcosa?

secondo me hanno peggiorato la gestione audio prima funzionava tutto perfettamente....

grazie

nessuno? non capita a nessun'altro?

mi sembra strano, come se il mac desse priorità all'audio tramite hdmi, con el capitan funzionava tutto anche se non ho mai potuto scegliere quale periferica da usare per riprodurre l'audio

grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ho appena aggiornato il mio mac mini, ho notato che ora non funziona piu l'audio tramite le cuffie

hanno cambiato la gestione dell'audio nelle preferenze di sistema, ora mi esce audio uscita hdmi(quella della tv a cui è collegato) e uscita auricolari, se seleziono auricolari non si sente niente mentre se seleziono uscita hdmi si sente attraverso il tv, come mai? capita a qualcun'altro? sbaglio io qualcosa?

secondo me hanno peggiorato la gestione audio prima funzionava tutto perfettamente....

grazie

No, niente di tutto questo, che Mac hai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tuo è un computer non supportato potresti forse aggirare la procedura di installazione come dice merlino ma poi ti riroveresti un computer lentissimo che non è adatto per Sierra,  è meglio che resti al sistema che hai installato ora potresti andare incontro a grossi problemi se tenti di installare Sierra. :ciao:

OK accetto i vostri consigli e non cerco rogne,mi tengo il Capitano

grazie ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Scaricato e installato, ho notato che la mia vecchia scheda grafica ( ati 4850 ) non ne so il motivo di questo cambiamento, ma vedo tutto più limpido, e pure sul secondo monitor hanno cominciato a funzionare le casse audio, sono molto soddisfatto.

iMac 27 i5 16gb

Non condivido le tue idee, ma certamente Mi batterò affinche Tu possa sempre esprimerle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...