Vai al contenuto

Basis Elysium


BlueGray

Messaggi raccomandati

dcvltd.jpg

 

Si chiama Basis (intende fornire le basi per una lunga vita), ed è un integratore alimentare che ha la pretesa di aumentare la "salute metabolica." E' stato sviluppato da Elysium Health, una società di ricerca.
Lo scienziato capo Leonard Gua, la mente, è ricercatore MIT sull'invecchiamento dal 1982.

Elysium vanta cinque premi Nobel per la chimica (due, tre per la medicina) in ruolo consultivo.

Questi cinque ragazzi con la medaglia Nobel hanno riversato il loro peso scientifico dietro una pillola che, per mezzo di sostanze naturali che possono essere trovate nel latte (nicotinamide riboside) e nei mirtilli (pterostilbene) preverrebbero danni metabolici.

 

Tale integratore è stato testato sui topi e moscerini che hanno avuto un allungamento della loro durata della vita con una percentuale che varia dal 16 al 20%.

 

L'integratore deve essere assunto due volte al giorno per sempre ed è venduto in USA da 2-3 anni.

 

Voi ne avete già sentito parlare? Cosa ne pensate?

Ritengo che la cosa più misericordiosa al mondo sia l'incapacità  della mente umana a mettere in correlazione tutti i suoi contenuti. Viviamo su una placida isola di ignoranza nel mezzo del nero mare dell'infinito, e non era destino che navigassimo lontano. Le scienze, ciascuna tesa nella propria direzione, ci hanno finora nuociuto ben poco; ma, un giorno, la connessione di conoscenze disgiunte aprirà  visioni talmente terrificanti della realtà , e della nostra spaventosa posizione in essa che, o diventeremo pazzi per la rivelazione, o fuggiremo dalla luce mortale nella pace e nella sicurezza di un nuovo Medioevo. 

Lovecraft

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...