Vai al contenuto

Problemi Con Windows 8.1 Su Parallels Desktop


Mauro92

Messaggi raccomandati

Buonasera sono un nuovo utente del forum, mi scuso se non è la sezione giusta per postare. Vorrei sapere, ho appena installato Parallels Desktop 11 e messo sopraWindows 8.1, tendenzialmente l'ho fatto per giocarci ma purtroppo ogni gioco che apro mi dice che mancano i file dll. Penso tutti  in quanto dopo averne scaricato uno, me ne compare un altro mancante. Come posso risolvere il problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il software è originale prova ad interpellare il supporto Parallels magari avranno lumi a riguardo.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se mancano dei file dll significa che il gioco non è stato installato correttamente. I dll potrebbero essere mancanti o non correttamente registrati. Il setup di un programma dovrebbe provvedere alla copia e alla registrazione delle librerie necessarie, controllando eventuali conflitti di versione. Di solito non basta copiare i file di un programma manualmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se mancano dei file dll significa che il gioco non è stato installato correttamente. I dll potrebbero essere mancanti o non correttamente registrati. Il setup di un programma dovrebbe provvedere alla copia e alla registrazione delle librerie necessarie, controllando eventuali conflitti di versione. Di solito non basta copiare i file di un programma manualmente.

 

Ho scaricato Windows tramite uTorrent, lo stesso vale per i giochi. Può essere quello il problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scaricato Windows tramite uTorrent, lo stesso vale per i giochi. Può essere quello il problema?

 

Questo e' gia' un problema e per il forum e per il regolamento che vieta questi argomenti...

 

Segnalo tutto al Moderatore di turno.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...