Vai al contenuto

Iphone 8 - "rumor Da Fonte Attendibile"


Messaggi raccomandati

A quanto pare l'iPhone 8 sarà una vera rivoluzione non quella dell'iphone 7 no, e posso anticipare quello che una fonte molto attendibile vicina agli ambienti di Cupertino (che però non posso citare) mi ha confidato sui piani futuri di Apple.. ebbene signori, dall'iPhone 8 in poi elimineranno la fotocamera. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 132
  • Creato
  • Ultima Risposta

A quanto pare l'iPhone 8 sarà una vera rivoluzione non quella dell'iphone 7 no, e posso anticipare quello che una fonte molto attendibile vicina agli ambienti di Cupertino (che però non posso citare) mi ha confidato sui piani futuri di Apple.. ebbene signori, dall'iPhone 8 in poi elimineranno la fotocamera.

senza fotocamera mi sembra una grande bufala o forse meglio dire una grande stron...a, e significa la morte dell'iphone.

Te li vedi tutti ragazzini e non solo che ormai tra selfie ed ecc usano di più gli smartphone per fare fotografie che altro

Link al commento
Condividi su altri siti

senza fotocamera mi sembra una grande bufala o forse meglio dire una grande stron...a, e significa la morte dell'iphone.

Te li vedi tutti ragazzini e non solo che ormai tra selfie ed ecc usano di più gli smartphone per fare fotografie che altro

 

Via le fotocamere. Sia quella frontale che quella posteriore. Scelta coraggiosa - ma si sa - Apple guarda al futuro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

e quindi? cioè su instagram 1 foto su 2 se non di piu è fatta da un iphone... ma poi a che pro toglierla? al suo posto che ci mettono?

 

Esattamente come hanno tolto l'ingresso jack, o il lettore CD/DVD o ancora indietro il lettore FLoppy - la tolgono e al suo posto non ci mettono nulla.

Apple è un po' come il mare...Apple da, Apple toglie.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che cavolo dici...? hanno tolto il jack fisico da 3,5 mm ma puoi cmq ascoltare la musica con auricolari bluetooth. se togli la fotocamera con cosa la sostituisci?

 

i cd/dvd come i floppy erano arrivati a fine vita....e non servivano (quasi) più.

 

ma la fotocamera direi che è forse è la "app" più usata su tuttigli smartphone del mondo.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'idea non mi sembra così irrealizzabile.

Si potrebbe togliere la fotocamera dall'iPhone (con conseguente eliminazione della "sporgenza" ora presente e riduzione del costo del dispositivo) e, tramite connettori simili a quelli di iPad Pro, ricorrere a fotocamere "esterne" fatte da Apple (e pagate a parte).

In questo modo l'utente potrebbe "montare" la fotocamera che vuole: quella base o una "professionale".

Insomma: un iPhone "modulare"!

Secondo me è in perfetta filosofia Apple: riduciamo il prezzo di iPhone togliendo la fotocamera (e facciamo contenti tutti) ma, contestualmente, vendiamo tutta una serie di nuove fotocamere (che faranno aumentare la spesa finale).

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono l'unico che sospetta seriamente che Dr. Jack stia polemizzando ironicamente contro Apple riguardo l'aver tolto il jack?

Può essere polemico o meno riguardo al jack... Ma non importa.

I connettori pin "simil iPad Pro" hanno un potenziale ancora non sfruttato: trasmettono elettricità e dati. Perché non usarli per collegare all'iPhone dispositivi "esterni"?

Ricordo che ci sono stati rumors sulla possibile implementazione di quei connettori anche su iPhone 7. Questi rumors sono stati smentiti... Ma non vedo perché non possano essere presenti sull'iPhone dell'anno prossimo.

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Apple ha deciso da tempo di eliminare la camera dai suoi iPhone e aspetterà l'uscita dell'iPhone 8 per farlo. Questo non vuol dire che non si potranno più fare le foto. Infatti tramite l'unica porta a disposizione si potranno in futuro collegare via cavetto (in dotazione) le fotocamere esterne. A quel punto non vi sarà più bisogno di rincorrere la concorrenza a chi ha la lente migliore, a chi mette 2 o 3 camere. No. Le si eliminerà definitivamente.. addirittura rumors dicono che le fotocamere verranno riconosciute in modalità wireless. L'iphone diventerà il telefono più potente del mondo non dovendo considerare la gestione della fotocamera, e verrà finalmente risolto il problema della camera sporgente. Se questi non sono dei fottuti geni, ditemi voi.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono l'unico che sospetta seriamente che Dr. Jack stia polemizzando ironicamente contro Apple riguardo l'aver tolto il jack?

 

No, non sei l'unico  :ok:

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

L'idea non mi sembra così irrealizzabile.

Si potrebbe togliere la fotocamera dall'iPhone (con conseguente eliminazione della "sporgenza" ora presente e riduzione del costo del dispositivo) e, tramite connettori simili a quelli di iPad Pro, ricorrere a fotocamere "esterne" fatte da Apple (e pagate a parte).

In questo modo l'utente potrebbe "montare" la fotocamera che vuole: quella base o una "professionale".

Insomma: un iPhone "modulare"!

Secondo me è in perfetta filosofia Apple: riduciamo il prezzo di iPhone togliendo la fotocamera (e facciamo contenti tutti) ma, contestualmente, vendiamo tutta una serie di nuove fotocamere (che faranno aumentare la spesa finale).

 

 

ok ma.. sarebbe scomodo.... no? col rischio di perderla.. o che cada....

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ma.. sarebbe scomodo.... no? col rischio di perderla.. o che cada....

Quanto a comodità ti do ragione: meglio una fotocamera incorporata che una esterna.

Però la si potrebbe "ancorare" alla scocca in vari modi.

Chiariamoci: a me sta bene che la fotocamera sia interna (senza doversi portare appresso "i vari obiettivi")!

Però mi metto nei panni della Apple: "costringo" gli utenti a comprare - a parte - le mie fotocamere esterne e propongo loro una vasta serie di obiettivi tra cui scegliere (vendendo la "iFotocamera Pro" anche a 500€, magari).

Fossi in Apple, lo farei...

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ma.. sarebbe scomodo.... no? col rischio di perderla.. o che cada....

 

Tu dici scomodo? Io non trovo scomodo attaccare il mio lettore DVD esterno (che uso tra l'altro ancora ogni singolo giorno) sul mio Air quando sono seduto in treno ad esempio da quando Apple ha deciso che basta, non si usano più i cd/dvd. Così come non trovo scomodo avere un adattatore per le cuffie visto che Apple ha deciso che il futuro non sono i cavi Jack e le cuffie non esisteranno più, oppure portarmi dietro quella bellissima scatolina bianca a parte per metterci gli auricolari wireless. Quindi ben vengano le fotocamere esterne, sia con adattatore che wireless. Apple vede il futuro.. e il futuro degli smartphone non sono le fotocamere. Il mare da, il mare toglie.

Link al commento
Condividi su altri siti

e la scansione dell'iris come viene prospettata in un futuro per avere miglior sicurezza sull'iphone, verrà fatta col pensiero  :DD  :gira:

 

Poi che magari venga realizzato una versione di iPhone senza fotocamera da poter essere usato da persone, vedi militari ed ecc, a cui non é permesso possederlo potrebbe succedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto sarebbe meglio avere una fotocamera esterna, la TUA fotocamera con i TUOI settaggi - e non una cavolo di ottica di plastica da 5 mm di dimensione - e le tue ottiche. Finalmente una vera macchina esterna da attaccare allo smartphone ogni volta che ti viene voglia di fotografare qualcosa anche in strada, o mentre sei al ristorante o, perchè no, uno scatto rubato in una scena metropolitana, dove si sa la prontezza è tutto. La scuola dello snapshot e della street photography non a caso insegna. 

 

Scelta coraggiosa, ma si sa, vola solo chi osa farlo.

 

Viva Apple.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fabbro.fabbro

pare che canon stia gia facendo delle reflex con cavalletto saldato compatibili con il lighting, la reflex avrà solo teleobbiettivi che verranno forniti con la comoda custodia per il trasporto!!

 

dr. jack sei un fo...uto genio!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...