Vai al contenuto

Iphone 8 - "rumor Da Fonte Attendibile"


Messaggi raccomandati

Apple ha deciso da tempo di eliminare la camera dai suoi iPhone e aspetterà l'uscita dell'iPhone 8 per farlo. Questo non vuol dire che non si potranno più fare le foto. Infatti tramite l'unica porta a disposizione si potranno in futuro collegare via cavetto (in dotazione) le fotocamere esterne. A quel punto non vi sarà più bisogno di rincorrere la concorrenza a chi ha la lente migliore, a chi mette 2 o 3 camere. No. Le si eliminerà definitivamente.. addirittura rumors dicono che le fotocamere verranno riconosciute in modalità wireless. L'iphone diventerà il telefono più potente del mondo non dovendo considerare la gestione della fotocamera, e verrà finalmente risolto il problema della camera sporgente. Se questi non sono dei fottuti geni, ditemi voi.. 

 

se la fotocamera sarà esterna e wireless... addio ai bacchettini dei selfie :D finalmente

che già l'assenza del jack nel 7 ci dà una buona botta

superwanda.tumblr.com - motociclista boxer
MacBook Air 11,6 - iPod shuffle 1 Gb fuxia - iPhone SE

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 132
  • Creato
  • Ultima Risposta

e la scansione dell'iris come viene prospettata in un futuro per avere miglior sicurezza sull'iphone, verrà fatta col pensiero  :DD  :gira:

 

Poi che magari venga realizzato una versione di iPhone senza fotocamera da poter essere usato da persone, vedi militari ed ecc, a cui non é permesso possederlo potrebbe succedere.

 

i militari non possono possedere un iPhone? non lo sapevo, come mai? privacy?

superwanda.tumblr.com - motociclista boxer
MacBook Air 11,6 - iPod shuffle 1 Gb fuxia - iPhone SE

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu dici scomodo? Io non trovo scomodo attaccare il mio lettore DVD esterno (che uso tra l'altro ancora ogni singolo giorno) sul mio Air quando sono seduto in treno ad esempio da quando Apple ha deciso che basta, non si usano più i cd/dvd. Così come non trovo scomodo avere un adattatore per le cuffie visto che Apple ha deciso che il futuro non sono i cavi Jack e le cuffie non esisteranno più, oppure portarmi dietro quella bellissima scatolina bianca a parte per metterci gli auricolari wireless. Quindi ben vengano le fotocamere esterne, sia con adattatore che wireless. Apple vede il futuro.. e il futuro degli smartphone non sono le fotocamere. Il mare da, il mare toglie.

io invece pensavo che avrebbero fatto uno schermo fotocamera direttamente  :shock:

superwanda.tumblr.com - motociclista boxer
MacBook Air 11,6 - iPod shuffle 1 Gb fuxia - iPhone SE

Link al commento
Condividi su altri siti

se la fotocamera sarà esterna e wireless... addio ai bacchettini dei selfie :D finalmente

che già l'assenza del jack nel 7 ci dà una buona botta

 

 

lo vedi che hai capito benissimo? Sono o non sono avanti in Apple? Via la fotocamera. E in un solo colpo oltre a eliminare il superfluo – come del resto ci hanno abituato con la loro visione avanguardistica sul futuro dei computer e smartphone - in un gesto, così azzardato, ma che tutti sappiamo essere giusto, metteranno a tacere tutte le lingue a cui la camera sporgente non è mai piaciuta. E allora vedi che alla fine hanno ancora ragione loro?

 

Si ritorna al THINK DIFFERENT, gente.

Link al commento
Condividi su altri siti

mah... mi sa che non... boh.. apple non è che toglie il superfluo. toglie prima di altri quello che ormai è in disuso...la fotocamera non mi sembra in disuso visto che... è la app più usata su ogni smartphone...

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fabbro.fabbro

i militari non possono possedere un iPhone? non lo sapevo, come mai? privacy?

se no si fanno i selfie come ad abu ghraib. Per contratto un militare deve avere un motorola 9800 cosi quando finisce le munizioni può usarlo come arma bianca da lancio.

Link al commento
Condividi su altri siti

lo vedi che hai capito benissimo? Sono o non sono avanti in Apple? Via la fotocamera. E in un solo colpo oltre a eliminare il superfluo – come del resto ci hanno abituato con la loro visione avanguardistica sul futuro dei computer e smartphone - in un gesto, così azzardato, ma che tutti sappiamo essere giusto, metteranno a tacere tutte le lingue a cui la camera sporgente non è mai piaciuta. E allora vedi che alla fine hanno ancora ragione loro?

 

Si ritorna al THINK DIFFERENT, gente.

 

Sembra piu' un THINK AD MINKIAM ... ma se lo dice un cuggino va' sempre bene.  :angiolettoim:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra piu' un THINK AD MINKIAM ... ma se lo dice un cuggino va' sempre bene.  :angiolettoim:

 

 

Quando Apple nel 2012 disse addio ai CD/DV molta gente - me incluso - ha pensato ma questi sono dei folli. No ragazzo, questi non sono dei folli. Questi sono dei visionari, e vedono sempre bene - ma soprattutto questi sanno ciò che fanno. Proprio ora che sono in treno di ritorno dal lavoro ti sto scrivendo dal mio Mac Air collegato a un lettore CD/DVD esterno! Ma quanto è più comodo avere tutto esterno senza dover portarmi dietro un computer da 4 chili, scomodo. No, questa è la vera portatilità. E Apple ha capito che questo è il futuro. A ottobre infatti ordinerò le Air PODS.. finalmente via i cavi. E ogni volta che vorrò sentire la musica dal mio iPhone non dovrò fare altro che tirare fuori la mia scatolina bianca e far partire play. E tutto questo è stato possibile SOLO eliminando il superfluo: l'ingresso delle cuffie jack. Eliminato il buchino, ho guadagnato una scatolina pratica da portare sempre con me in tasca. Immaginate adesso quanto sarebbe più pratico e potente uno smartphone privo della camera. Qui siamo all'essenziale, siamo alla purezza e al genio. Ma si sa, lo stolto guarda il dito quando gli si indica la luna.

Link al commento
Condividi su altri siti

i militari non possono possedere un iPhone? non lo sapevo, come mai? privacy?

 

 

in certe nazioni i militari non possono averle e sono stati modificati degli iPhone originali, 

 

http://www.digitaltrends.com/apple/carrier-modified-iphone-model-without-a-camera-goes-on-sale-in-singapore/

 

e a parte Singapore ci sono altre ditte che li modificano e tolgono la camera

 

http://noncam.com

 

http://www.gsmarena.com/iphones_now_available_in_singapore_without_any_cameras-news-3693.php

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando Apple nel 2012 disse addio ai CD/DV molta gente - me incluso - ha pensato ma questi sono dei folli. No ragazzo, questi non sono dei folli. Questi sono dei visionari, e vedono sempre bene - ma soprattutto questi sanno ciò che fanno. Proprio ora che sono in treno di ritorno dal lavoro ti sto scrivendo dal mio Mac Air collegato a un lettore CD/DVD esterno! Ma quanto è più comodo avere tutto esterno senza dover portarmi dietro un computer da 4 chili, scomodo. No, questa è la vera portatilità. E Apple ha capito che questo è il futuro. A ottobre infatti ordinerò le Air PODS.. finalmente via i cavi. E ogni volta che vorrò sentire la musica dal mio iPhone non dovrò fare altro che tirare fuori la mia scatolina bianca e far partire play. E tutto questo è stato possibile SOLO eliminando il superfluo: l'ingresso delle cuffie jack. Eliminato il buchino, ho guadagnato una scatolina pratica da portare sempre con me in tasca. Immaginate adesso quanto sarebbe più pratico e potente uno smartphone privo della camera. Qui siamo all'essenziale, siamo alla purezza e al genio. Ma si sa, lo stolto guarda il dito quando gli si indica la luna.

 

Apple ha tolto il Floppy Disk, e il CD/DVD player perché erano obsoleti !!!! La camera come dice anche @ Giuca e l'App più usata sugli iPhone e sarebbe un puro suicidio per Apple toglierla... come minimo si perderebbe una buona fetta di acquirenti che comprano l'iPhone anche perché c'é la camera... sottoscritto e mia figlia inclusi

Link al commento
Condividi su altri siti

Apple ha tolto il Floppy Disk, e il CD/DVD player perché erano obsoleti !!!! La camera come dice anche @ Giuca e l'App più usata sugli iPhone e sarebbe un puro suicidio per Apple toglierla... come minimo si perderebbe una buona fetta di acquirenti che comprano l'iPhone anche perché c'é la camera... sottoscritto e mia figlia inclusi

 

 

La portabilità è tutto per Apple, ricordatelo. La vera portabilità. E quindi, via la camera fisica dell'Iphone da poter aggiungere esterna tramite adattatore lightning apple iphone. QUesta secondo me è la vera rivoluzione, la elimininano dall'Iphone per poter concedere finalmente - viva dio - agli utenti di poter collegare le proprie macchine fotografiche esterne e scattare foto di qualità, soprattutto in tutte quelle occasioni dove lo scatto necessita di tempi di reazione veloci e qualità (vedi street-photography). Se dovesse succedere, e fidati che succederà, tutto il mondo dello snapshot e della street photography subirà una vera rivoluzione in positivo. E Apple, ancora una volta, farà da apri-pista. Ma anche immagina solo la semplicità di essere al ristorante e dovere scattare il proprio piatto (come spesso ultimamente molti fanno) da mettere su instagram: basterà in un attimo tirare fuori il telefono e collegare la macchina con il cavetto in dotazione per poter eseguire lo scatto. La semplicità di questa cosa è la sua bellezza. Quanto sarebbe più comodo oltre che meno invasivo avere un telefono privo di ottiche micro senza senso. La concorrenza rimarrebbe sbaragliata in un colpo solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche immagina solo la semplicità di essere al ristorante e dovere scattare il proprio piatto (come spesso ultimamente molti fanno) da mettere su instagram: basterà in un attimo tirare fuori il telefono e collegare la macchina con il cavetto in dotazione per poter eseguire lo scatto. La semplicità di questa cosa è la sua bellezza. Quanto sarebbe più comodo oltre che meno invasivo avere un telefono privo di ottiche micro senza senso.

Sarò stupido io ma non capisco come 1) tirar fuori il telefono 2) tirar fuori il cavetto 3) tirar fuori la macchina 4) collegare il tutto 5) scattare sia più semplice di 1) tirar fuori il telefono 2) scattare  :preoccupato:

 

Poi onestamente non capisco neanche come potrebbe essere invasiva la fotocamera, perché sporge di 2mm?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando Apple nel 2012 disse addio ai CD/DV molta gente - me incluso - ha pensato ma questi sono dei folli. No ragazzo, questi non sono dei folli. Questi sono dei visionari, e vedono sempre bene - ma soprattutto questi sanno ciò che fanno. Proprio ora che sono in treno di ritorno dal lavoro ti sto scrivendo dal mio Mac Air collegato a un lettore CD/DVD esterno! Ma quanto è più comodo avere tutto esterno senza dover portarmi dietro un computer da 4 chili, scomodo. No, questa è la vera portatilità. E Apple ha capito che questo è il futuro. A ottobre infatti ordinerò le Air PODS.. finalmente via i cavi. E ogni volta che vorrò sentire la musica dal mio iPhone non dovrò fare altro che tirare fuori la mia scatolina bianca e far partire play. E tutto questo è stato possibile SOLO eliminando il superfluo: l'ingresso delle cuffie jack. Eliminato il buchino, ho guadagnato una scatolina pratica da portare sempre con me in tasca. Immaginate adesso quanto sarebbe più pratico e potente uno smartphone privo della camera. Qui siamo all'essenziale, siamo alla purezza e al genio. Ma si sa, lo stolto guarda il dito quando gli si indica la luna.

??? sai che non è facile capire se stai scrivendo seriamente o ironicamente? a me l'hard disk esterno non sembra comodo  :preoccupato:

superwanda.tumblr.com - motociclista boxer
MacBook Air 11,6 - iPod shuffle 1 Gb fuxia - iPhone SE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche immagina solo la semplicità di essere al ristorante e dovere scattare il proprio piatto (come spesso ultimamente molti fanno) da mettere su instagram: basterà in un attimo tirare fuori il telefono e collegare la macchina con il cavetto in dotazione per poter eseguire lo scatto. La semplicità di questa cosa è la sua bellezza. Quanto sarebbe più comodo oltre che meno invasivo avere un telefono privo di ottiche micro senza senso. La concorrenza rimarrebbe sbaragliata in un colpo solo.

 

se si potesse fotografare con la macchina fotografica POI con calma, dopo che si è consumata la pietanza ancora calda, mettere on line il piatto fotografato non sarebbe meglio?

superwanda.tumblr.com - motociclista boxer
MacBook Air 11,6 - iPod shuffle 1 Gb fuxia - iPhone SE

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarò stupido io ma non capisco come 1) tirar fuori il telefono 2) tirar fuori il cavetto 3) tirar fuori la macchina 4) collegare il tutto 5) scattare sia più semplice di 1) tirar fuori il telefono 2) scattare  :preoccupato:

 

Poi onestamente non capisco neanche come potrebbe essere invasiva la fotocamera, perché sporge di 2mm?

mi hai letto nel pensiero

superwanda.tumblr.com - motociclista boxer
MacBook Air 11,6 - iPod shuffle 1 Gb fuxia - iPhone SE

Link al commento
Condividi su altri siti

??? sai che non è facile capire se stai scrivendo seriamente o ironicamente? a me l'hard disk esterno non sembra comodo  :preoccupato:

Infatti, è molto bravo, sta scrivendo molto bene, ma per me è evidente che non è serio.

Certe frasi sono troppo esagerate e poi un rumor del genere sarebbe clamorosissimo e non se ne sta sentendo da nessuna parte: che lui abbia fonti più informate di tutti i siti specializzati lo ritengo altamente improbabile.

Ma, su tutto, l'assurdità della notizia: come già sottolineato bene, Apple elimina vecchie tecnologie quando le ritiene obsolete, in questo vedendo un po' più lontano degli altri (il floppy, il modem, le porte non usb, il lettore ottico, ora il jack ...).

Ora, ritenere la fotocamera sulla via dell'obsolescenza, sembra davvero assurdo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fabbro.fabbro

Sarò stupido io ma non capisco come 1) tirar fuori il telefono 2) tirar fuori il cavetto 3) tirar fuori la macchina 4) collegare il tutto 5) scattare sia più semplice di 1) tirar fuori il telefono 2) scattare  :preoccupato:

 

Poi onestamente non capisco neanche come potrebbe essere invasiva la fotocamera, perché sporge di 2mm?

Vuoi mettere la qualità di un dispositivo esterno con la fotocamera sporgente di un iphone??se ti si graffia come fai?non ti è mai capitato di avere polvere nell'ottica?ci sarebbero tutte le foto rovinate.Con una fotocamera esterna risolvi tutti i problemi, avrai un telefono piu potente, piu leggero e potranno allargare ancora di piu la batteria eliminando tutti quei sensori inutili e anacronistici. Cosa più importante non dovrai più usare una zeppa da mettere sotto l'iphone per tenerlo dritto quando lo appoggi sul tavolo.

 

Less is more!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che spasso questa discussione  :ghghgh:

Vi prego, continuate :DD  :popcorn:  :popcorn:  :popcorn:  

 

Io nel frattempo faccio una telefonata ma prima devo attaccare la cornetta esterna all'iPhone. Chissà dove l'ho messa. Era nella borsa che mi porto sempre dietro insieme alla tastiera, la fotocamera e il microfono. Forse avevo anche il joypad per giocare ad Angry Birds, o forse l'ho lasciata a casa insieme alla videocamera (perchè per uno smartphone è meglio avere tutto separato, ovvio. Non vorrete mica che abbia una fotocamera che fa anche da videocamera, no? Ma scherziamo?  :rolleyes: )

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fabbro.fabbro

il futuro sono i telefoni modulari, vedo che iniziate ad entrare nel futuro!

Hai l'iGettone per fare la telefonata?senza quel fondamentale accessorio non potrai mai farla.

i prodotti 2 in 1 sono il passato, non fanno bene ne le foto ne i video, meglio prodotti appositi, le tue sono ottime scelte

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, facciamo un esperimento. Vediamo chi ancora in questo forum utilizza il TELEFONO. Avanti. Voglio che vi facciate avanti e lo diciate apertamente a tutti, voglio vedere se c'è una SOLA persona che ancora usa il telefono del proprio iPhone. Forza. E per telefono ovviamente intendo il tastierino numerico. Chi si fa avanti per primo? Volete sapere la risposta? Ebbene, vi dico io una cosa. Non avremo nessuno in questo forum che si farà avanti e dirà "Sì, io uso ancora il tastierino numerico". E sapete perchè?  Perchè la risposta è NESSUNO. Nessuno usa più il telefono per telefonare. Infatti per telefonare si usa Facetime, Whatsapp, Facebook, Google, ecc ecc. 

 

Ebbene, ora credete ancora che sia davvero così lontano il futuro in cui Apple farà la mossa di togliere il TELEFONO dai propri smartphone? No signori miei, e attendiamoci ANCHE questa mossa nel prossimo iPhone. Perchè succederà, oh se succederà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, facciamo un esperimento. Vediamo chi ancora in questo forum utilizza il TELEFONO. Avanti. Voglio che vi facciate avanti e lo diciate apertamente a tutti, voglio vedere se c'è una SOLA persona che ancora usa il telefono del proprio iPhone. Forza. E per telefono ovviamente intendo il tastierino numerico. Chi si fa avanti per primo?

 

Eccomi, sono qui, mi hai smascherato. Ora lapidatemi e crocifiggetemi a testa in giù.

Sì, IO USO ANCORA IL TELEFONO! IDDIO MI È TESTIMONE! DAVANTI A LUI E AGLI UOMINI TUTTI IO AMMETTO CHE USO ANCORA IL TELEFONO!

 

Ma stanotte Steve Jobs mi è apparso in sogno e mi ha detto: Luc4, tu ti pentirai delle tue azioni, e in un futuro non lontano tu e quelli come te che ancora usano l'iPhone per telefonare come si faceva dieci anni fa saranno puniti con la più terribile delle punizioni. Temi la mia ira e quella di Tim. Così ho detto e così sarà. 

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, facciamo un esperimento. Vediamo chi ancora in questo forum utilizza il TELEFONO. Avanti. Voglio che vi facciate avanti e lo diciate apertamente a tutti, voglio vedere se c'è una SOLA persona che ancora usa il telefono del proprio iPhone. Forza. E per telefono ovviamente intendo il tastierino numerico. Chi si fa avanti per primo? Volete sapere la risposta? Ebbene, vi dico io una cosa. Non avremo nessuno in questo forum che si farà avanti e dirà "Sì, io uso ancora il tastierino numerico". E sapete perchè?  Perchè la risposta è NESSUNO. Nessuno usa più il telefono per telefonare. Infatti per telefonare si usa Facetime, Whatsapp, Facebook, Google, ecc ecc. 

 

Ebbene, ora credete ancora che sia davvero così lontano il futuro in cui Apple farà la mossa di togliere il TELEFONO dai propri smartphone? No signori miei, e attendiamoci ANCHE questa mossa nel prossimo iPhone. Perchè succederà, oh se succederà.

Io raramente ma lo uso.

Per esempio ogni volta che devo inserire un nuovo contatto.

Oppure ieri mia moglie aveva perso una chiamata da un numero sconosciuto e me l'ha dettato perché lo componessi sull'iPhone in modo da vedere se lo avevo nella mia rubrica.

Quindi, un uso molto raro, ma essenziale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Telefono è obsoleto. Al pari del lettore CD/DVD. "Raramente.. ma lo uso". Ecco lo vedete, *raramente*.

E sta davvero tutto in questa parolina che Apple ha fatto il suo successo. Tutto ciò che viene usato RARAMENTE, non serve. Signori miei, o la si vuole capire, o si fa finta di non vedere ma il futuro lo sta dettando una sola azienda. E questa azienda inizia per A: Apple.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...