Vai al contenuto

Problema Aggiornamento Ios 10


marcobusdraghi

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti. Ho scaricato direttamente dal device l'aggiornamento iOS 10 dopodiché ho cliccato su installa come ho eseguito milioni e milioni di volte. una volta completato il tutto (solita mela con barra di caricamento sotto completata) mi appare l'icona di iTunes con il cavo sotto. a quel punto collego al mio mac e si apre iTunes dicendo che è stato riscontrato un problema e che è necessario aggiornare o ripristinare. procedo con l'aggiornamento (procedura tra l'altro consigliata) e parte il download. questo pero nonostante sia di soli 2 gb e poco più è lentissimo (ho connessione telecom fibra e vado a 90mb sempre). e come se non bastasse quando arriva intorno ai 20-30 mb si interrompe il download dando come errore il 9006. io non riesco a capire. utilizzo questi strumenti da sempre e non ho mai riscontrato problematiche di questo genere.

 

aiutatemi perfavore perché con il dispositivo lavoro e non so davvero come fare!

 

 

VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sempre aggiornato il SO tramite ota. Mai avuto problemi. 

 

Credo proprio che la risposta sia nella frase di swarro: "server intasati".

 

Attenderò qualche giorno ad aggiornare... Non vedo la necessità di farlo subito, incorrendo in varie problematiche. 

MacBook Air 13 (09/2021) OS Sonoma 14.4.1 MacBook Pro 15 (2010) OS High Sierra  iPhone 12 Pro Max 128GB (01/2021) iOS 17.4.1

 

Link al commento
Condividi su altri siti

riproverò più tardi o domani...comunque ho sempre e dico sempre aggiornato immediatamente e non ho mai avuto problemi! mi sembra strano

...io lo sto facendo adesso....un secondo fa mi diceva 7 minuti rimanenti, adesso 30 minuti....è ovvio che tutto il mondo sta scaricando adesso...nel frattempo il numero di device è aumentato...trovo normale tutto ciò....

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

...e comunque sono due post con titolo errato....si scrive iOS ....NON Ios

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

....è come se in un forum di appassionati di automobili scrivere Porsch invece di Porsche....

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

...io lo sto facendo adesso....un secondo fa mi diceva 7 minuti rimanenti, adesso 30 minuti....è ovvio che tutto il mondo sta scaricando adesso...nel frattempo il numero di device è aumentato...trovo normale tutto ciò....

Io invece ho un altro problema! Vi prego aiutatemi!

Pochi giorni prima della ufficiale, cioè 2 o 3 giorni fa ho installato l'ultima beta di iOS 10 .

Poi oggi controllando e controllando mi dice : il software è aggiornato, iOS 10.0.1!!

Non mi fa scaricare quello ufficiale! E iTunes dice che è già aggiornato! Ma ha un sacco di Bush la beta! Vi prego aiutatemi ! In più ho anche OS X sierra BETA sul Mac e iTunes ha tantissimi bug! Come faccio?!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece ho un altro problema!

Pochi giorni prima della ufficiale, cioè 2 o 3 giorni fa ho installato l'ultima beta di iOS 10 .

Poi oggi controllando e controllando mi dice : il software è aggiornato, iOS 10.0.1!!

Non mi fa scaricare quello ufficiale! E iTunes dice che è già aggiornato! Ma ha un sacco di Bush la beta! Vi prego aiutatemi ! In più ho anche OS X sierra BETA sul Mac e iTunes ha tantissimi bug! Come faccio?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Completata!!! Non capisco ancora i movimenti di iMessage...ma adesso vado a nanna!! [emoji12][emoji12]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuo la disperazione: ogni tot minuti ricompare la scritta da iTunes che c'è un problema che può essere risolto tramite aggiornamento o ripristino, ma quando avvia la procedura di installazione mi dà questo errore 1671. Nel frattempo, sono arrivata ad un 1.10 GB di "Aggiornamento software iPhone" e secondo lui mancano ancora tre ore (è in download da almeno due, e prima mi dava "solo" quattro ore).

Mi consigliate di lasciare in download tutta la notte e provare domattina oppure di far partire direttamente il ripristino?

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho scaricato l'aggiornamento sul mac con iphone6 collegato, ma solo scaricato, non "aggiorna iphone", in quanto volevo fare prima un ultimo back up di iphone prima di aggiornarlo a ios10. Ma nella fase di sincronizzazione e back up mi è uscita questa scritta:

 

ITUNES NON HA POTUTO ESEGUIRE IL BACK UP DI IPHONE

PERCHE' IL BACK UP ERA DANNEGGIATO O NON COMPATIBILE CON IPHONE

ELIMINA IL BACK UP DI QUESTO IPHONE E RIPROVA

 

che significa?

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho scaricato l'aggiornamento sul mac con iphone6 collegato, ma solo scaricato, non "aggiorna iphone", in quanto volevo fare prima un ultimo back up di iphone prima di aggiornarlo a ios10. Ma nella fase di sincronizzazione e back up mi è uscita questa scritta:

ITUNES NON HA POTUTO ESEGUIRE IL BACK UP DI IPHONE

PERCHE' IL BACK UP ERA DANNEGGIATO O NON COMPATIBILE CON IPHONE

ELIMINA IL BACK UP DI QUESTO IPHONE E RIPROVA

che significa?

insrivi quella frase in Google e avresti già risolto

http://www.italiamac.it/forum/topic/513723-itunes-non-esegue-backup/

https://support.apple.com/it-it/HT203271

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece ho un altro problema!

Pochi giorni prima della ufficiale, cioè 2 o 3 giorni fa ho installato l'ultima beta di iOS 10 .

Poi oggi controllando e controllando mi dice : il software è aggiornato, iOS 10.0.1!!

Non mi fa scaricare quello ufficiale! E iTunes dice che è già aggiornato! Ma ha un sacco di Bush la beta! Vi prego aiutatemi ! In più ho anche OS X sierra BETA sul Mac e iTunes ha tantissimi bug! Come faccio?!

Devi eliminare il profilo beta in generali, metterlo in DFU e clicchi su aggiorna

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempo rimanente 7 ore...

Fiorentino parlo, fiorentino penso, fiorentino sento. Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All’estero, quando mi chiedono a quale Paese appartengo, rispondo: Firenze. Non: Italia. Perché non è la stessa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma solo io ho il problema dei suoni di notifica?

 

a prescindere dall'app, il suono è sempre lo stesso, cioe quello di default Apple. praticamente impossibile riconoscere da quale app stia arrivando la notifica.

 

ovviamente nei menu relativi è tutto a posto, i suoni selezionati sono quelli corretti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...