Vai al contenuto

Account Amministratore


doncallisto

Messaggi raccomandati

questo forum non smette mai di stupirmi...

Allora ragazzi, nel pc della mia ragazza sul fratello ha creato due utenti (nessuno dei due è admin) andando a sovrascrivere quello originale che le avevo creato io, il problema è che ora quando cerco di lanciare una app di terze parti che richiede il permesso da parte dell'admin non lo fa fare.

come faccio a trovare un punto di ripristino? è un hp630 credo 
dimenticavo che monta windows 10

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è un HP uscito con Windows 10 puoi senz'altro ripristinare il PC alle impostazioni di fabbrica (salva prima i dati) e poi reinstallerai le applicazioni. Però non so dirti la procedura precisa, non avendo un HP. 

In ogni caso Windows 10 include varie opzioni di ripristino in caso di malfunzionamenti

 

Impostazioni > Aggiornamento e sicurezza > Ripristino

 

Potrebbe essere anche possibile ripristinare un account di tipo admin, ti consiglio di seguire un forum su Windows.

Link al commento
Condividi su altri siti

no,non usciva con il 10,manco ricordo con quale usciva...

considera che a me interessa riportarlo tipo a come lo avevo configurato 2 mesi fa, ora non mi viene il termine esatto ma so che lo posso far tornare indietro nel tempo(considera che non ho necessità di salvare perché tanto il pc è usato solo per internet, ne fa un utilizzo molto molto basilare)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ho ben capito, tu vorresti utilizzare il Ripristino configurazione di sistema dall'interfaccia classica del pannello di controllo. E' possibile farlo, ma non so se un punto di ripristino possa risolvere i problemi legati agli account.

no,non usciva con il 10,manco ricordo con quale usciva...

considera che a me interessa riportarlo tipo a come lo avevo configurato 2 mesi fa, ora non mi viene il termine esatto ma so che lo posso far tornare indietro nel tempo(considera che non ho necessità di salvare perché tanto il pc è usato solo per internet, ne fa un utilizzo molto molto basilare)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ho ben capito, tu vorresti utilizzare il Ripristino configurazione di sistema dall'interfaccia classica del pannello di controllo. E' possibile farlo, ma non so se un punto di ripristino possa risolvere i problemi legati agli account.

non lo so neanche io,ma intanto provo,perché prima del caos fatto per creare questi due account(tutti e due uguali tra l'altro) il pc girava bene... vorrei solo riportare il pc a come era esattamente che ne so, 3 mesi fa per essere sicuri

 

supporto hp o forum microsoft?

se qui c'è una sezione per microsoft perché andare ad iscrivermi da un'altra parte??da quando frequento questo forum ho trovato persone molto preparate

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...