Vai al contenuto

Tasto Ricerca In Mail.....non Funziona


Daniele D90

Messaggi raccomandati

Ospite fabbro.fabbro

Ciao a tutti, mi sono accorto che il tasto ricerca in mail non funziona più....ovvero se digito un nominativo non trova la mail...

 

Da cosa può dipendere.

 

Grazie

dal fatto che mail faccia schifo...almeno quello di el capitan.usa l'interfaccia web per fare le ricerche

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi sono accorto che il tasto ricerca in mail non funziona più....ovvero se digito un nominativo non trova la mail...

 

Da cosa può dipendere.

molto strano.

 

Potrebbe dipendere da un malfunzionamento di Spotlight, al quale è collegato. Quindi, resetterei Spotlight. Preferenze > Spotlight > Privacy ci metti l'HD principale, riavvii. Poi levi HD principale da Privacy, e gli dai il tempo di risostruire.

 

Il tasto ricerca in Apple Mail ha molte opzioni, per cercare un nominativo puoi scegliere "da: " e a quel punto dovrebbe già comparire una lista di mittenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

molto strano.

 

Potrebbe dipendere da un malfunzionamento di Spotlight, al quale è collegato. Quindi, resetterei Spotlight. Preferenze > Spotlight > Privacy ci metti l'HD principale, riavvii. Poi levi HD principale da Privacy, e gli dai il tempo di risostruire.

 

Il tasto ricerca in Apple Mail ha molte opzioni, per cercare un nominativo puoi scegliere "da: " e a quel punto dovrebbe già comparire una lista di mittenti.

ho provato a fare come hai detto tu.....ma niente di nuovo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...