Vai al contenuto

Iphone 5S E Ios 10: Chi L'ha Testato?


zerop

Messaggi raccomandati

Come da oggetto,

 

cerco cavie indirette che mi dicono come gira su iphone 5s.

Ho visto molti video di performances e test comparativi, ma lo chiedo qui perchè mi fido di piu delle opinioni degli utenti sul campo.

Per cui chiedo a voi: qualcuno l'ha già installato ? e come si trova? 

Ovviamente mi interessa solo per il 5s.

L'ho comprato nuovo una settimana fa e sono molto contento, non vorrei azzopparlo ora.

Attendo vostre gentili notizie !

ciao 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho installato sul 5C E TI DICO CHE VA DAVVERO BENE UN MINIMO RALLENTAMENTO FORSE CE STATO MA TI PARLO DI QUALCHE centesimo di secondo non lo percepisci ad occhio nudo . Il 5S se non sbaglio è anche più potente del 5c quindi credo che ti convenga aggiornare ...... o se proprio non ti fidi puoi cercare su YouTube qualche video con iOS 10 sul 5S

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornato ieri il mio 5S, sembra appena meno brillante di prima ma come già detto da altri bisogna farci proprio attenzione e forse col tempo si allinea a 9.3.5

Più che altro ho notato un rallentamento marcato nella risposta, da un punto di vista grafico, della home: in sostanza, quando fai ad esempio il doppio click per vedere le app aperte oppure quando apri una cartella della home (per consultare le app) il ritorno a home è a scatti, addirittura sembra tremolante. Mi ricorda quando, con l'pad 2 si passò da iOS 8 a iOS 9, non proprio carina come cosa da vedere, fastidiosa anche alla vista. Sarà forse perché hanno aumentato l'effetto "sfuocato" in secondo piano della home quando apri una cartella..però a me questa cosa non garba proprio.

Ma forse capita solo a me, in giro non ho letto nulla di simile.

iPod Shuffle 1Gb 2nd  = MacBook 12" 1,2ghz 512gb = Mac mini late 2012 Fusion Drive = iPod Classic 160 Gb Silver = iPhone 5S Space Gray 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho aggiornato il mio 5s.. ed ho un problema non da poco.. non mi funziona più il touch id, inizialmente non me lo riconosceva... ho provato a cancellare le dita salvate e a ri-inserirle, ma niente si blocca. ora mi dice impossibile abilitare touch id. ho provato a ripristinare nulla, rimesso il backup nulla.. non so proprio come fare... é una funzione troppo comoda per perderla cosi.. non riesco a trovare un modo per sistemare la cosa

MacBook Pro Touchbar 13". iPad mini 3. iPhone 7 plus 128gb. iPhone 6s. iPhone 7 128gb. iPhone 5s16gb Iphone 4 32 GB.iphone 5s 32gb. imac 27". Iphone 3gs. Macbook Air 13.3. macbook air 11. ipad 16 gb.ipad mini retina. desire s. imac 24. macbook white 13.3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello di mia moglie lo aggiornerò fra un paio di settimane perché se deve andare come il mio ipad air 2 meglio lasciar perdere.

Angelo

Ma che relazione di firm hanno iPad ed iPhone. A volte faccio fatica a capire. Bhoooo.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Allora stamattina preso da un embolo ho installato.

Fluidissimo e gira da dio, però secondo me la batteria un pò sta soffrendo. Secondo me si sta scaricando molto piu velocemente.

Che noia tremenda.

Vabeh. spero che nei giorni prossimi migliori. Comunque ho letto e verificato che circa il 35/40% è succhiata dall'app messaggi.

Please apple sistema questa cosa su....

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho il 5s con ancora 8.1.2 JB... gira come una scheggia è dire poco, quando esce il JB per iOS 10 mi consigliate di aggiornare o perdo fluidità? In 2 anni non ho mai sentito il bisogno di aggiornare, non mi interessano tutte le nuove funzioni, ma vedo che ormai moltissime applicazioni non posso più ne aggiornarle ne installarle, se non scaricando una versione vecchia avendo il JB...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...