Vai al contenuto

Problemi Con Abilitazione Imessage Con Iphone 4S


Biofed

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,

mi trovo qui a chiedere consiglio a tutti voi dopo che le ho provate tutte senza successo.

Non riesco ad abilitare iMessage sul telefono di mia moglie su cui è installata l'ultima versione di iOS supportata (9.3.5).

Cosa succede?

Sul menù FaceTime: la voce FaceTime è attivata ma è in fase di "Attendo attivazione" e nell'elenco "PUOI RICEVERE CHIAMATE FACETIME SU"affianco al numero di telefono di mia moglie c'è la rotella che gira, mentre c'è la spunta sugli indirizzi email.

Sul menù Messaggi: la voce iMessage è attivata ma è in fase di "Attendo attivazione".

Le ho provate davvero tutte (penso): disattivare e riattivare entrambi i servizi, rasare il telefono e caricarci su il backup....ma il risultato non cambia.

Vi sarei infinitamente grato poteste darmi una mano.

Grazie mille

Imac 20" tardo 2006 - MacBook Pro 13" mid 2010 - iPhone 3gs 16 giga - iPhone 4s 32 giga - iPad Mini Retina 32 giga - Apple TV 3° gen

Link al commento
Condividi su altri siti

direi proprio di si....è un abbonamento business (con partita iva) della tre....!Quindi dici che dovrebbe telefonare alla tre e che il problema dipende dall'operatore?

Imac 20" tardo 2006 - MacBook Pro 13" mid 2010 - iPhone 3gs 16 giga - iPhone 4s 32 giga - iPad Mini Retina 32 giga - Apple TV 3° gen

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...