Vai al contenuto

Ipad 4° Gen. E Ios 10


passolento

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, spero possiate aiutarmi, ieri ho aggiornato l'iPad in questione al nuovo OS e in pratica mi ritrovo un mattone, sia ben chiaro navigo tra le app senza intoppi e se aperte sono reattive e funzionano bene, ma se hanno bisogno di connessione alla rete non navigo, se non lentamente, specie in Safari, Apple Store, Mail ed eventuali aggiornamenti delle app sono quasi infiniti, scaricare posta è diventato un tormento, in poche parole l'iPad mi sembra normalmente reattivo, e i problemi insorgono quando si tratta di navigare. (con la app di Netflix in streaming non riscontro problemi, quindi questo mi lasci alquanto perplesso).

Non so se qualcuno ha riscontrato problemi simili, spero possiate aiutarmi.

MacBook alluminium fine 2008 2,4GHz 8GB Ram - MacMini metà 2011 i7 2,7GHz 8GB Ram
iPod Touch 32GB 2° gen. - iPhone 6 64GB - iPad 4 32GB

Link al commento
Condividi su altri siti

se intendi riportare l'iPad allo stato originale, vorrei lasciarla come opzione finale, ho molte app di gestione documenti e ne contengono molti andrebbero tutti persi senza ristabilire il backup.

MacBook alluminium fine 2008 2,4GHz 8GB Ram - MacMini metà 2011 i7 2,7GHz 8GB Ram
iPod Touch 32GB 2° gen. - iPhone 6 64GB - iPad 4 32GB

Link al commento
Condividi su altri siti

è per vedere se è lento perchè il SO è "troppo" per quel modello o.. se c'è qualcosa fra le app che lo rallenta.

 

scoprire cosa lo rallenta...non è possibile.

 

devi andare a tentativi. 

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Risolto con ripristina impostazioni, prima visto che si trattava di navigazione avevo fatto ripristina impostazioni di rete, poi tentato con ripristina impostazioni ed è andato tutto a posto, pare che non risenta del nuovo SO, fluido e reattivo speriamo continui così.

 

comunque grazie per l'interessamento :ok:

MacBook alluminium fine 2008 2,4GHz 8GB Ram - MacMini metà 2011 i7 2,7GHz 8GB Ram
iPod Touch 32GB 2° gen. - iPhone 6 64GB - iPad 4 32GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...