Vai al contenuto

otellofelix

Iphone 6 E Ios 10, Problemi

Recommended Posts

nel mio post precedente ti ho scritto dove trovare la voce per evitae di premere due volte il tasto.

Non sapevo che un rumore diverso rendesse più lento l'utilizzo di un telefono.

p.s. nell'app messaggi hanno solo messo due icone in più ( e hanno messo subito disponibile quella per condividere le foto)

ho seguito la tua indicazione. ho solo segnalato il cambio di rumore, non ho detto che un rumore diverso significa rallentamento del telefono. ho solo aggiunto un dettaglio sulle differenze rispetto a prima. grazie per il suggerimento.

macbook pro 13' 2011- ibook G4- Iphone 3g- ipod photo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ho un problema urgente: su iphone 6s aggiornato oggi a iOS 10 l'applicazione mail e contatti le ho dovute scaricare dall'apple store. Mentre per contatti la situazione pare buona, per Mail non riesco ad andare oltre la schermata di benvenuto su mail con tutte le icone sotto dei vari gestori di posta. Quando provo a configurare la mia gmail, però, mi dice che è già inserita in mail. però non riesco a trovare le cassette della posta dei vari account che - controllando su account da impostazioni - esistono e sono tutti con password attiva.

grazie mille

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo