Vai al contenuto

Driver Canon Mp210 Per Os X 10.11.6


ros2

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, mi sapete dire se c'è un modo peri far funzionare la mia stampante canon mp210 col mio OSX 10.11.6?

Ho fatto un giro sul sito Canon e li mi hanno dato zero speranze!Non c'è nessun driver disponibile. La stampante è veramente usata poco,mi spiacerebbe doverla buttare...

Voglio sentire un vostro parere prima di pensionarla!

 

Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui c'è la lista di tutte le stampanti supportate da OSX.

Ma tu installi i driver di qualche cd allegato alla stampante?

Perchè non dovrebbero servire dal momento che OSX pensa a scaricarseli per conto suo.

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui c'è la lista di tutte le stampanti supportate da OSX.

Ma tu installi i driver di qualche cd allegato alla stampante?

Perchè non dovrebbero servire dal momento che OSX pensa a scaricarseli per conto suo.

Ciao

Quella lista l'avevo vista ma la mia stampante non c'è.Non ho più il cd di installazione e quando collego la stampante al mac mi dice che non ci sono driver disponibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ho risolto scaricando i driver dal sito australiano! Adesso la stampante funziona.

grazie

 

Mi sai spiegare però perché adesso quando chiudo safari e lo riapro mi va sempre su sta pagina:?

 

 

Error: Not Found The requested URL /_t=1609/ap=738820002/r=0f8c608b722efa5cfe148199efdc7c72/hp=1 was not found on this server.

 

Cosa può essere??

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...