Vai al contenuto

Pellicola Di Protezione Display Iphone 7Plus


Cat383

Messaggi raccomandati

Buongiorno

Dato che sul sito ufficiale Apple non ci sono ancora le pellicole per la protezione dello schermo del 7plus...quelle del 6plus sono identiche oppure ci son state modifiche "strutturali" che han reso diversa la parte anteriore del telefono? In particolare la corrispondenza dei vari fori, ovviamente.

Poi..avendo trovato pellicole sia con che senza il foro per la fotocamera anteriore.. si nota la differenza nella qualità della foto se si mette una senza foro?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho acquistato per un amico le pellicole della spigen per 6plus e sulla confezione c'è scritto che sono pienamente compatibili anche con 7 plus ! dai una occhiata su amazon ! ho scritto una recensione con foto di queste pellicole

Metteresti il link?

Thanks.

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Metteresti il link?

Thanks.

eccolo

Pellicola Vetro Temperato iPhone 7 Plus, Spigen[emoji768] **Easy-Install Kit** [Anti-riflesso Ultra-Clear] Ultra resistente in Pellicola vetro temperato Apple iPhone 7 Plus, Pellicola Protettiva iPhone 7 Plus / 6s Plus / 6 Plus (043GL20773) https://www.amazon.it/dp/B01JRF9OXW/ref=cm_sw_r_cp_api_e1p3xbV2S0T9W

Link al commento
Condividi su altri siti

eccolo

Pellicola Vetro Temperato iPhone 7 Plus, Spigen[emoji768] **Easy-Install Kit** [Anti-riflesso Ultra-Clear] Ultra resistente in Pellicola vetro temperato Apple iPhone 7 Plus, Pellicola Protettiva iPhone 7 Plus / 6s Plus / 6 Plus (043GL20773) https://www.amazon.it/dp/B01JRF9OXW/ref=cm_sw_r_cp_api_e1p3xbV2S0T9W

Grazie!

... Non per farmi i fatti tuoi, ma... Mi indicheresti la tua recensione?

Sono più interessato al tuo parere, che a quello degli altri clienti Amazon.

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Tralasciando che le recensioni su amazon lasciano il tempo che trovano dato che "Questo prodotto mi è stato offerto a titolo gratuito o ad un prezzo scontato in cambio di una recensione onesta"...

Il tuo parere (non condizionato da sconti..)?

Il problema di quella è che manca la fessura per la fotocamera anteriore..e, sebbene sia sottile, è comunque uno strato in più davanti all'obbiettivo. L'avevo vista, ma preferirei aspettarne una con fori e tutto specifici per iphone 7plus. Anche perché mi è stato detto altrove che cambia anche la parte con le casse..quindi non so come fa ad essere totalmente compatibile.

Grazie comunque ;-)

P.S. Iniziano ad arrivare anche sullo store ufficiale: http://www.apple.com/it/shop/product/HKHL2ZM/A/pellicola-protettiva-antiriflesso-di-belkin-per-iphone-7-plus?fnode=99&fs=f%3Diphone7plus%26fh%3D458b%252B47e1

Link al commento
Condividi su altri siti

Tralasciando che le recensioni su amazon lasciano il tempo che trovano dato che "Questo prodotto mi è stato offerto a titolo gratuito o ad un prezzo scontato in cambio di una recensione onesta"...

Il tuo parere (non condizionato da sconti..)?

Il problema di quella è che manca la fessura per la fotocamera anteriore..e, sebbene sia sottile, è comunque uno strato in più davanti all'obbiettivo. L'avevo vista, ma preferirei aspettarne una con fori e tutto specifici per iphone 7plus. Anche perché mi è stato detto altrove che cambia anche la parte con le casse..quindi non so come fa ad essere totalmente compatibile.

Grazie comunque ;-)

P.S. Iniziano ad arrivare anche sullo store ufficiale: http://www.apple.com/it/shop/product/HKHL2ZM/A/pellicola-protettiva-antiriflesso-di-belkin-per-iphone-7-plus?fnode=99&fs=f%3Diphone7plus%26fh%3D458b%252B47e1

Ho sempre usato (e tuttora uso) vetri temperati che coprono tutto. Le uniche due cose non coperte sono il tasto Home e "lo speaker per ascoltare le telefonate".

L'unico dubbio è: lo speaker per le telefonate ha le stesse dimensioni del 6/6s Plus?

Quanto alla fotocamera anteriore: mai avuto alcun problema a coprirla con un vetro. La qualità video rimane invariata ed in più mi evito quella sporcizia che, inevitabilmente, si va ad annidare nei "fori" lasciati scoperti dalle pellicole.

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche lo speaker cambia, da quello che mi è stato detto ed ho visto. [emoji1303]

Si. Mi sa che hai proprio ragione.

Lo speaker del 7 Plus è più lungo orizzontalmente.

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho il 7 plus in mano adesso e avevo fatto arrivare da Amazon il vetro sia per il 6 plus, che costava meno, che per il 7 plus, stessa marca e stesso modello. Li ho confrontati e il 7 plus ha la capsula acustica anteriore più lunga, di circa mezzo cm, quindi occorre una fessura più lunga.

Inoltre uno dei sensori, che non ho ancora capito quale sia, è a sinistra invece che a destra.

Sopra la cassa anteriore centralmente c'è un sensore nero che si vede, e quello è rimasto invariato. Accanto a lui ce n'è un altro, che invece non si vede, che però nel 6 plus era a sinistra e ora è dall'altra parte. Non so se sia luminosità o prossimità, uno dei due.

I vetri del 6plus comunque li ho restituiti perché non compatibili: apertura della cassa anteriore troppo piccola.

I vetri del 7plus invece possono essere retrocompatibili, ovvio che sulla cassa resterà una fessura appena più lunga del necessario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...