Vai al contenuto

Spazio Di Archiviazione Che Si Riduce Su 6S


LocoToretto

Messaggi raccomandati

Cavolo c'entrerà icloud con lo spazio sul telefono

...ecco!!! 5GB te li regala Apple, se hai bisogno fai un upgrade...o no??

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

ogni giorno lo spazio diminuisce , capito mo ?? icloud se attivo scarica in automatico allegati etc .Ovviamente su sto forum le risposte utili sono rare come il platino

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

MacBook Pro retina 15" mid2014 16gb ram , ssd 512 , nvidia 750m , 2.5ghz,ipad mini retina ; ipod touch 1st gen ; iphone 6s, ipad air 2 32 gb wifi+cellular

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiama il supporto Apple, ho avuto un problema simile, 4 gb occupato da documenti inesistenti

come hai risolto ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

MacBook Pro retina 15" mid2014 16gb ram , ssd 512 , nvidia 750m , 2.5ghz,ipad mini retina ; ipod touch 1st gen ; iphone 6s, ipad air 2 32 gb wifi+cellular

Link al commento
Condividi su altri siti

ogni giorno lo spazio diminuisce , capito mo ?? icloud se attivo scarica in automatico allegati etc .Ovviamente su sto forum le risposte utili sono rare come il platino

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vai su altri forum o risolviteli da soll allora i problemi genio...soprattutto vista la chiarezza con cui hai spiegato il problema

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai su altri forum o risolviteli da soll allora i problemi genio...

infatti così ho fatto pseudo asperger

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

MacBook Pro retina 15" mid2014 16gb ram , ssd 512 , nvidia 750m , 2.5ghz,ipad mini retina ; ipod touch 1st gen ; iphone 6s, ipad air 2 32 gb wifi+cellular

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti così ho fatto pseudo asperger

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

che c'entrano i portatori di Asperger? Se non ti piacciono le risposte usa altre terminologie, maleducato !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

che c'entrano i portatori di Asperger? Se non ti piacciono le risposte usa altre terminologie, maleducato !!!

asperger riferito all apatia nei confronti degli altri , come la letteratura insegna .

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

MacBook Pro retina 15" mid2014 16gb ram , ssd 512 , nvidia 750m , 2.5ghz,ipad mini retina ; ipod touch 1st gen ; iphone 6s, ipad air 2 32 gb wifi+cellular

Link al commento
Condividi su altri siti

asperger riferito all apatia nei confronti degli altri , come la letteratura insegna .

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Asperger ha un solo significato, ma forse nella letteratura degli ignoranti gli hanno dato un'altra interpretazione

Link al commento
Condividi su altri siti

avendo mio figlio con la sindrome di Asperger mi son sentito coinvolto e che un cretino qualunque usi quella parole per offendere m ha dato fastidio

...quanti anni ha????

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

...quanti anni ha????

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

ne ho 24 e ti ho già scritto che mi spiace se ho offeso qualcuno

MacBook Pro retina 15" mid2014 16gb ram , ssd 512 , nvidia 750m , 2.5ghz,ipad mini retina ; ipod touch 1st gen ; iphone 6s, ipad air 2 32 gb wifi+cellular

Link al commento
Condividi su altri siti

poi come giá detto il termine viene usato anche da Freud in un suo trattato ( letto e riletto) per indicare mancanza di affetto e scontrositá ecco a cosa mi riferivo quando l ho scritto. Ma vedo che prima di parlare molti non leggono o leggono solo i topolino . Detto questo ribadisco le scuse . Alcuni ricercatori hanno sostenuto che la sindrome di Asperger può essere visto come uno stile cognitivo diverso e non come una malattia,[52] e dunque che dovrebbe essere rimosso dal Manuale diagnostico e statistico dei disturbi mentali, come era stato fatto per l'omosessualità.[53] In un documento del 2002, Simon Baron-Cohen ha scritto che coloro con la condizione, "Nel mondo sociale, non vi è un grande beneficio per un occhio preciso per i dettagli ma, ad esempio, nel mondo della matematica, informatica, catalogazione, della musica, della linguistica, dell'ingegneria e della scienza, una forte attenzione ai dettagli può portare al successo."

MacBook Pro retina 15" mid2014 16gb ram , ssd 512 , nvidia 750m , 2.5ghz,ipad mini retina ; ipod touch 1st gen ; iphone 6s, ipad air 2 32 gb wifi+cellular

Link al commento
Condividi su altri siti

ne ho 24 e ti ho già scritto che mi spiace se ho offeso qualcuno

...non era riferito a te.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

poi come giá detto il termine viene usato anche da Freud in un suo trattato ( letto e riletto) per indicare mancanza di affetto e scontrositá ecco a cosa mi riferivo quando l ho scritto. Ma vedo che prima di parlare molti non leggono o leggono solo i topolino . Detto questo ribadisco le scuse . Alcuni ricercatori hanno sostenuto che la sindrome di Asperger può essere visto come uno stile cognitivo diverso e non come una malattia,[52] e dunque che dovrebbe essere rimosso dal Manuale diagnostico e statistico dei disturbi mentali, come era stato fatto per l'omosessualità.[53] In un documento del 2002, Simon Baron-Cohen ha scritto che coloro con la condizione, "Nel mondo sociale, non vi è un grande beneficio per un occhio preciso per i dettagli ma, ad esempio, nel mondo della matematica, informatica, catalogazione, della musica, della linguistica, dell'ingegneria e della scienza, una forte attenzione ai dettagli può portare al successo."

porti le scuse e poi cerchi di srrampicarti sui muri per cercare di aver ragione... sei solo un inutile quaqquaraqua.

Parli come un libro stampato, io parlo invece con cognizioni di causa avendo cresciuto un figlio con l'asperger

Stai zitto che fai meglio !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...