Vai al contenuto

Auto Parcheggiata Ios 10


mister86

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho letto che con iOS 10,posso vedere dove ho parcheggiato la mia auto, ma non mi funziona, come mai?. Sono andato su impostazioni, mappe, e la spunta"mostra posizione parcheggio", era attiva, poi ho collegato il Bluetooth dell'auto con il telefono, ma non mi segnala ugualmente niente..cos'altro devo fare??
 
 
 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

...a me è successo solo una volta che mi è arrivata la notifica di dove era parcheggiata l'auto, poi mai più successo...non so cosa possa essere successo...e comunque non ho modificato nulla...boh???

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

iOS 10....... 3D Touch...... contrassegna la mia posizione!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Questa funzione c'era gia con iOS 9, qui si parla della novità di Mappe in iOS 10......

Link al commento
Condividi su altri siti

...funzionare funziona, basta aprire mappe e ti indica la posizione, cosa non funziona è la notifica. Su 6S plus

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

non funziona , provato sia con Carplay sia via bluetooth

Rettifico in parte:

Si deve attivare Impostazioni - Privacy - Localizzazione - Servizi di sistema - Avvisi da posizione e Posizioni frequenti.

Dopo aver funzionato via Carplay (USB , bluetooth disattivato) si è sbloccato e funziona anche via bluetooth (Carplay disattivato).

 

Idem per me solo la prima volta ha mandato la notifica , via Carplay, adesso nessuna notifica ma rileva la posizione di parcheggio in Maps.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quando li ho attivati, mi è rimasto l'icona del gps acceso fisso, e non vuole spegnersi.

Prova nell'ordine a:

1 lascia attivo avvisi da posizione e togli posizioni frequenti

2 disabilita e riabilita la localizzazione generale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Era la funzione che più mi incuriosiva di iOS10, ma sul mio iPhone 5S non ne vuole sapere di dirmi dove parcheggio l'auto. Ho seguito le indicazioni che riportate attivando gli avvisi di posizioni e le posizioni frequenti (oltre ovviamente ad aver attivato la voce sul parcheggio tra le impostazioni di mappe), ma niente (tra l'altro il primo gg è stato un bagno di sangue perché spesso era attiva l'icona gps per entrambe le voci salvo poi migliorare anche se tuttora l'icona continua ad attivarsi anche seguendo i consigli di alcuni di voi...). Ho letto anche la discussione indicata sopra e ho cercato altre info in rete però per ora è tutto un buco nell'acqua tant'è che mi sta venendo più di un dubbio che il problema sia che non riconosce il parrot dell'auto come auto...peccato! Comunque se qualcuno dovesse trovare una soluzione benvenga...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe il sistema di serie della Ford che se non sbaglio è Sony? Ma colleghi il telefono anche con il cavetto? E scusami, ora riscrivo cosa ho impostato io e dimmi se a te è uguale o se devo provare altro.

1. Attivata funzione 'Auto parcheggiata' nelle impostazioni di Mappe;

2. Disabilitato il collegamento Bluetooth con la Yaris Hybrid di mio fratello (ho anche pensato che pensasse che quella fosse la macchina essendo più moderna la tecnologia ed avendola memorizzata come 'mycar') lasciando solo il Parrot;

3. Attivato le voci 'Avvisi di posizione' e 'Posizioni frequenti'.

Ovviamente accendo il Parrot appena entrato in auto e lo spengo appena arrivato. Ma in quasi una settimana di salvarmi l'icona con la posizione dell'auto in mappe manco l'ombra...che sia il parrot (anche se mi era parso di leggere che andava bene)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe il sistema di serie della Ford che se non sbaglio è Sony? Ma colleghi il telefono anche con il cavetto? E scusami, ora riscrivo cosa ho impostato io e dimmi se a te è uguale o se devo provare altro.

1. Attivata funzione 'Auto parcheggiata' nelle impostazioni di Mappe;

2. Disabilitato il collegamento Bluetooth con la Yaris Hybrid di mio fratello (ho anche pensato che pensasse che quella fosse la macchina essendo più moderna la tecnologia ed avendola memorizzata come 'mycar') lasciando solo il Parrot;

3. Attivato le voci 'Avvisi di posizione' e 'Posizioni frequenti'.

Ovviamente accendo il Parrot appena entrato in auto e lo spengo appena arrivato. Ma in quasi una settimana di salvarmi l'icona con la posizione dell'auto in mappe manco l'ombra...che sia il parrot (anche se mi era parso di leggere che andava bene)?

...penso che l'infotainment sia simile ad Auris Hybrid ma anche a me nessuna notifica tranne la prima mattina dopo l'upgrade ad iOS 10

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

...penso che l'infotainment sia simile ad Auris Hybrid ma anche a me nessuna notifica tranne la prima mattina dopo l'upgrade ad iOS 10

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ciao! In realtà non l'ho provato con la Yaris Hybrid perché è quella di mio fratello, che uso ogni tanto, quando lo provo ti dico, ma con la mia sulla quale ho il Parrot niente... anche vedendo dalle impostazioni Bluetooth non c'è nessuna voce. Però mi è venuto un ultimo dubbio, non è che bisogna impostare un percorso con mappe?
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Non che fosse una funzione imprescindibile, grazie al cielo la memoria funziona bene e se mi trovo in posti particolarmente difficili ho sempre usato fine my car, ma mi avrebbe fatto piacere funzionasse. Ad ogni modo col Parrot non va, l'unica alternativa è di dire a Siri dove si è parcheggiata l'auto, ma capite bene che dopo averlo fatto la prima volta passa tutta la voglia perché è un inutile di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...