Vai al contenuto

Problema Imac Schermo Nero


AlbertG

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi mi sono registrato perché da pochi giorni ho un grande problema al Imac , tengo questo Imac da 4 anni e mi é stato regalato che era giá usato . Pochi giorni fa mentre giocavo si é bloccato e poi riavviato e aveva lo schermo nero , l'ho tenuto acceso e dopo poco lo schermo da nero é diventato normale e potevo usarlo , poi dopo 10 minuti si é bloccato di nuovo con una schermata bianca a righe verticali nere e poi si é riavviato ma lo schermo era nero e non sentivo nemmeno il suono di accensione , pero le ventole e il resto funziona , Vi prego aiutatemi se poi é un problema hardware non importa sono disposto a sganciare ogni cifra pur di riaverlo indietro :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto lo stesso problema iMac 27 late 2012, partita scheda grafica, all'Appstore di Carugate mi hanno detto di rivolgermi ad un riparatore esterno, perché è un prodotto "vintage", riparato ed ora tutto funziona. Se sei di Milano o Monza guarda McFaaast, su Facebook o internet, sono molto bravi e in una settimana hanno risolto.

iMac 27 i5 16gb

Non condivido le tue idee, ma certamente Mi batterò affinche Tu possa sempre esprimerle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...