Vai al contenuto

Preferenze Network


lucawski

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, quando vado ad aprire le preferenze network ultimamente ho notato qualcosa di strano: nella colonna di sinistra, oltre a normali diciture come WI-FI CONNESSO, ETHERNET NON CONNESSO o FIREWIRE NON CONNESSO, tutte cose regolari, ho due SAMSUNG ANDROID NON CONFIGURATO, che prima non avevo mai visto.

Il fatto è che io non posseggo un Samsung e non ho idea di che si tratti: forse qualcuno ha provato a sfruttare la mia rete?

E in caso affermativo, basta cambiare password al wi-fi?

Grazie mille

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ho due SAMSUNG ANDROID NON CONFIGURATO, che prima non avevo mai visto.

Il fatto è che io non posseggo un Samsung e non ho idea di che si tratti: forse qualcuno ha provato a sfruttare la mia rete?

C'entra niente con la tua rete.

 

Forse hai collegato qualche telefonino, un backup di un telefonino, una chiavetta internet... ma collegato proprio fisicamente al Mac, con un cavo USB. Oppure l'installer di qualche "pennetta internet"...

Link al commento
Condividi su altri siti

C'entra niente con la tua rete.

 

Forse hai collegato qualche telefonino, un backup di un telefonino, una chiavetta internet... ma collegato proprio fisicamente al Mac, con un cavo USB. Oppure l'installer di qualche "pennetta internet"...

Si, collego il mio smartphone quotidianamente, ma non è un samsung ma un huawei.

Per questo mi sembra strano...

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Problema risolto, direi.

 

Come controprova, rimuovi "SAMSUNG ANDROID NON CONFIGURATO" selezionandolo e cliccando il tastino "-" in basso a sinistra.

Poi collega lo smartphone e facci quel che devi fare.

Vai a vedere se il servizio "ANDROID" è ricomparso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...