Vai al contenuto

"persone" Di Foto In Ios10


Tokyo-Jp

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, mi sono già presentato ed è un piacere essere qui. Seguo da tanto il forum ma mi sono iscritto solo ieri.

Volevo chiedervi una cosa: nella cartella "persone" de nuovo iOS, è possibile aggiungere manualmente delle foto? E toglierle?

Mi spiego meglio...lui ha rilevato dei volti e mi sta anche bene, ma ci sono foto legate a quella persona che non è riuscito a rilevare, vorrei quindi aggiungerle io a mano. Viceversa, non mi va che aggiunga altre persone (anche se ho visto che si possono nascondere, ma gradirei proprio eliminarle). Qualcuno ha avuto modo di smanettarci un po'? Io non ci sono riuscito, ammesso che si possa fare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Simon, ottimo link!

Ma non risolve il problema, perchè praticamente così puoi unire volti che fanno parte dello stesso gruppo...ma comunque volti che lui riesce a "rilevare".

Nel mio caso invece mi ritrovo dei selfie (concedetemi il termine...li odio ma si trattava di occasioni davvero speciali) che sono nella galleria foto (ovviamente) ma non riesce a rilevarne il volto, quindi non posso aggiungere quelle foto al mio gruppo di foto. C'è un modo per "forzare" la cosa? Oppure bisogna confidare in qualche prossimo aggiornamento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...