Vai al contenuto

Consiglio Su Cosa Fare Del Time Line


felice73

Messaggi raccomandati

Salve da quando ho preso il mio Mac ho sempre eseguito il backup automatico con Time Line su un hd esterno, controllando di recente mi sono accorto che l'ha esterno da 500Gb è quasi pieno, cosa mi consigliate, formatto e riparto a fare i backup automatici o c'è un sistema per sovrascrivere i backup più vecchi a "ciclo continuo"

grazie 1000 in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è un sistema per sovrascrivere i backup più vecchi a "ciclo continuo"

sì, c'è, ed è già operativo sul tuo HD.

 

Non pastrocciare il disco di Time Machine.

 

Domandona: sul HD esterno, oltre al backup automatico di Time Machine, ci hai messo qualche altro file?

Link al commento
Condividi su altri siti

sì, c'è, ed è già operativo sul tuo HD.

 

Non pastrocciare il disco di Time Machine.

 

Domandona: sul HD esterno, oltre al backup automatico di Time Machine, ci hai messo qualche altro file?

no solo quello dedicato per il backup, l'ho preso appositamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve da quando ho preso il mio Mac ho sempre eseguito il backup automatico con Time Line su un hd esterno, controllando di recente mi sono accorto che l'ha esterno da 500Gb è quasi pieno, cosa mi consigliate, formatto e riparto a fare i backup automatici o c'è un sistema per sovrascrivere i backup più vecchi a "ciclo continuo"

grazie 1000 in anticipo

E' piccolo un disco per Time Machine da 500 gb si riempie in poco tempo e tu hai molti dati  meglio uno da 1 o 2 tb avrai meno problemi di spazio , poi deve essere sempre più' grande di quello del computer se il disco del computer è 500 gb il disco esterno deve essere almeno 750 gb !

 

E' vero come ti hanno gia risposto che poi vengono eliminati i backup più' vecchi per fare posto ma è meglio avere un disco più' grande. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' piccolo un disco per Time Machine da 500 gb si riempie in poco tempo e tu hai molti dati  meglio uno da 1 o 2 tb avrai meno problemi di spazio , poi deve essere sempre più' grande di quello del computer se il disco del computer è 500 gb il disco esterno deve essere almeno 750 gb !

 

E' vero come ti hanno gia risposto che poi vengono eliminati i backup più' vecchi per fare posto ma è meglio avere un disco più' grande. :ciao:

ecco questo non lo avevo proprio pensato.. anzi a dire il vero all'inizio essendo il mio primo mac pensavo fosse una cosa superflua, però un hd esterno dedicato l'ho messo lo stesso..

allora lascialo lavorare che fa tutto lui e stai felice ;-)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...