Vai al contenuto

Gopro Hero 5 / Karma Drone


Rangam

Messaggi raccomandati

Dico che se avessi qualche centinaio di euro da spendere così giusto per sfizio lo prenderei  :ok:

Immagino che belle foto aree potrei fare  :DD

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ho comprato pochi giorni fa la Hero 5 Black.

 

Il Drone mi sembra un po' un "giocattolino", ma dovrei prima vederlo di persona per giudicare. 

 

La Hero 5 invece mi ha lasciato felice e deluso. 

Felice perché venendo dalla Hero 3 ho trovato una marea di funzioni in più, tra cui la più apprezzata sicuramente è lo stabilizzatore ma ci sono poi le foto raw, i comandi vocali, il superview ecc ecc...

Deluso invece perché al solito, come in tutti gli inizi, si hanno dei problemi di gioventù. Ad esempio l'lcd posteriore ha un alone giallastro in alto a sx. I comandi vocali non capiscono sempre benissimo l'ordine ed abbinare la cam all'iPhone stavolta è davvero un'impresa. Deluso in parte anche dal fatto che la cam venga venduta esclusivamente con il The Frame e non con il classico Case; ma questo riguarda più che altro l'utilizzo che ne faccio io personalmente. 

In ogni caso visto che il Case non sarà disponibile fino a fine mese (circa) chi come me la usa per sport abbastanza "rischiosi" (per la cam..) è costretto a tenerla a riposo finché GoPro non commercializzerà il Case protettivo. 

 

Comunque nel complesso è un bel prodotto senza dubbio. 

Il prezzo, ridotto di 100€, sicuramente avvicinerà molti nuovi utenti. 

Purtroppo però GoPro stà indirizzando i suoi sforzi verso una clientela che usa la cam principalmente per foto, selfie, giornate al mare,... o comunque attività per cui di sicuro non serve una cam così resistente e versatile; mettendo invece in secondo piano quella clientela che comprava la cam perché aveva bisogno di un prodotto che resistesse ai più disparati abusi che certi sport comportano. 

:apple: iMac :apple: iPhone 6 :apple: iPod :apple: iPad Mini :apple: Apple TV :apple: Watch S1
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...