Vai al contenuto

Utilizzo Di Hard Disk Per Time Machine


sacchetta

Messaggi raccomandati

Salve, è da anni che non uso più Time Machine, da quando all'inizio della sua uscita mi sono accorta poi che non mi cancellava più i vecchi backup e quindi non era più utilizzabile in quanto l'hard disk si riempì ed io mollai tutto......

Ora vorrei rimetterci le mani, ma non so se sono cambiate le cose del tipo: scelgo un hard disk che sarà utilizzato solo con Time Machine? nel senso che ho un hard disk da 1T ma che è pieno per metà e vorrei sapere se posso utilizzarlo anche per time machine oppure solo per time machine? la sua capacità deve essere doppia di quella dell'hard disk del mac?

Grazie per ora!

Ileana

Ileana  :ok:

www.ilbarigelletti.org

Link al commento
Condividi su altri siti

scelgo un hard disk che sarà utilizzato solo con Time Machine? la sua capacità deve essere doppia di quella dell'hard disk del mac?

 

Sì, preciso... e devi prepararlo formattandolo a) OS X esteso; b) schema GUID; c) journaled.

 

Vai tranquilla!

Link al commento
Condividi su altri siti

I vecchi backup vengono eliminati. Quando il disco è pieno i nuovi prendono il posto di quelli più vecchi.

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

I vecchi backup vengono eliminati. Quando il disco è pieno i nuovi prendono il posto di quelli più vecchi.

Lo so, ma anni fa, all'inizio, qualcosa deve essere andato storto ed il disco si riempì senza poter fare più backup. Avevo dedotto che non stava funzionando bene proprio perché sapevo che ciò non doveva accadere. Oggi, dopo un po' di anni, ci sto riprovando......

Ileana  :ok:

www.ilbarigelletti.org

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...