Vai al contenuto

Collegare Gruppo Di Continuità A Imac


Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

ho un problema nel collagare il gruppo di continuità appena acquistato (trust 1000VA UPS)

 

Nella scatola non sono usciti i fili per collegare il gruppo di continuità alla presa di corrente, e quindi ho comprato a parte tutti i fili ed adattatori per poter collegare tutto.

 

appena lo accendo luce verde. poi accendo il mac (o la stampante etc etc) e va in blocco.

 

sapete aiutarmi?

 

grazie mille a tutti in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto sentire il supporto trust. 

 

poi va in blocco cosa significa? di solito (almeno i miei) vanno tenuti accessi almeno 24 ore prima di poterli usare, in modo che la batteria si perfettamente carica.

 

poi dovresti avere un cavo usb da collegare al mac e una app per poter gestire l'ups stesso e segnalare quando la carica sta per esaurirsi.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto sentire il supporto trust. 

 

poi va in blocco cosa significa? di solito (almeno i miei) vanno tenuti accessi almeno 24 ore prima di poterli usare, in modo che la batteria si perfettamente carica.

 

poi dovresti avere un cavo usb da collegare al mac e una app per poter gestire l'ups stesso e segnalare quando la carica sta per esaurirsi.

grazie della tua risposta,

 

in blocco vuol dire che si accende la spia rossa e parte un suono (fastidiosissimo)

non compare nessun ingresso usb.

nella scatola non c'erano fili del genere tantomeno indicazioni sui app

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

ho un problema nel collagare il gruppo di continuità appena acquistato (trust 1000VA UPS)

 

Nella scatola non sono usciti i fili per collegare il gruppo di continuità alla presa di corrente, e quindi ho comprato a parte tutti i fili ed adattatori per poter collegare tutto.

 

appena lo accendo luce verde. poi accendo il mac (o la stampante etc etc) e va in blocco.

 

sapete aiutarmi?

 

grazie mille a tutti in anticipo.

Nella confezione di acquisto dovevano esserci i cavi di collegamento al limite  se le terminazioni non vanno bene si sostituiscono  con quelle italiane!

 

Accendilo apetta almeno 4 0 5 ore che la batteria sia carica poi colega i vari apparecchi!

 

Non ho sentito parlare molto bene degli UPS Trust poi non è sinosoidale ma con onda approsimativa a gradini . :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...