Vai al contenuto

Osx Sierra


asdrulfio

Messaggi raccomandati

Ciao a Tutti, stamattina ho scaricato il nuovo sierra, aggiorno o meglio aspettare un po', Voi che dite ?

iMac 27 i5 16gb

Non condivido le tue idee, ma certamente Mi batterò affinche Tu possa sempre esprimerle.

Link al commento
Condividi su altri siti

vedi tu. col mac ci lavori? te la senti di rischiare?

mi sa Che a rischio siamo noi..... 

 

 

Ciao a Tutti, stamattina ho scaricato il nuovo sierra, aggiorno o meglio aspettare un po', Voi che dite ?

 

se hai sti  dubbi ...... :mhh:

Prendi un HD esterno e installi " Sierra", non tocchi quello in macchina eviti varie  :mad:   , inoltre lo provi direttamente , ti diverti a provarlo ci fai i "paciocchi" che vuoi e se poi soddisfa le tue aspettative lo installi in modo definitivo.......

 

 

nice evening......... :ciao:

Best Regards from Italy

Alessandro Massone

Link al commento
Condividi su altri siti

io con il mac non ci lavoro ..percui se anche dovesse crashare non mi preoccuperei. aspetterò che le app che uso di più siano funzionanti con il nuovo OS e poi aggiornerò. quest'anno per la prima volta vorrei fare un installazione pulita.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Entro nel discorso, il mio hardware e quello in firma, che faccio passo a Sierra? Da chiarire che il MacBook ha anche l' SSD quindi anche se non è presente nella lista Apple dei compatibili dovrebbe fungere, mentre il Mac mini ha ancora HD, non me la sento di aprirlo, per il resto montano entrambi 8 giga di RAM. Voi nei miei panni, vi assicuro sono puliti, che fareste? Grazie.

PS. Non li uso per lavoro, ma vorrei evitare rogne.

MacBook alluminium fine 2008 2,4GHz 8GB Ram - MacMini metà 2011 i7 2,7GHz 8GB Ram
iPod Touch 32GB 2° gen. - iPhone 6 64GB - iPad 4 32GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Entro nel discorso, il mio hardware e quello in firma, che faccio passo a Sierra? Da chiarire che il MacBook ha anche l' SSD quindi anche se non è presente nella lista Apple dei compatibili dovrebbe fungere, mentre il Mac mini ha ancora HD, non me la sento di aprirlo, per il resto montano entrambi 8 giga di RAM. Voi nei miei panni, vi assicuro sono puliti, che fareste? Grazie.

PS. Non li uso per lavoro, ma vorrei evitare rogne.

non è l'ssd che determina se la macchina è supportata o meno .....( supportato Mac book fine 2009 ...... ) .......

per il mini vale la stessa cosa vedi sul sito apple in merito ........

 

:ciao:

Best Regards from Italy

Alessandro Massone

Link al commento
Condividi su altri siti

Entro nel discorso, il mio hardware e quello in firma, che faccio passo a Sierra? Da chiarire che il MacBook ha anche l' SSD quindi anche se non è presente nella lista Apple dei compatibili dovrebbe fungere, mentre il Mac mini ha ancora HD, non me la sento di aprirlo, per il resto montano entrambi 8 giga di RAM. Voi nei miei panni, vi assicuro sono puliti, che fareste? Grazie.

PS. Non li uso per lavoro, ma vorrei evitare rogne.

non puoi installarlo, non è che se aggiungi l'ssd il tuo mac diventa una cosa diversa... sicuramente è più veloce ma se apple ha detto che solamente i macbook dal 2009 possono installarlo il tuo è fuori. Resta con El Capitan e quando sarà il momento passerai ad un nuovo mac aggiornato ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok allora tengo El Capitan anche sul Mac mini, anche se è metà 2011, voglio tenere gli OS X uguali sui miei Mac .

Grazie del chiarimento, sempre preziosi e puntuali.

MacBook alluminium fine 2008 2,4GHz 8GB Ram - MacMini metà 2011 i7 2,7GHz 8GB Ram
iPod Touch 32GB 2° gen. - iPhone 6 64GB - iPad 4 32GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...