Vai al contenuto

Macos Sierra - Pages, Numbers, Keynote Apertura In13 Secondi


Outback

Messaggi raccomandati

dopo l'aggiornamento tanti ne occorrono per aprire un file di due pagine..contro 1,5 secondi di MSoffice 2011 (che avevo abbandonato..)

Succede solo a me?

iPod Shuffle 1Gb 2nd  = MacBook 12" 1,2ghz 512gb = Mac mini late 2012 Fusion Drive = iPod Classic 160 Gb Silver = iPhone 5S Space Gray 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

rispetto a El Capital, con Sierra l'apertura di queste app è molto più lenta

iPod Shuffle 1Gb 2nd  = MacBook 12" 1,2ghz 512gb = Mac mini late 2012 Fusion Drive = iPod Classic 160 Gb Silver = iPhone 5S Space Gray 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

mmhmm..mi pareva strano..

forse qualcosa non è andato a buon fine..provo a reinstallare le tre app..

iPod Shuffle 1Gb 2nd  = MacBook 12" 1,2ghz 512gb = Mac mini late 2012 Fusion Drive = iPod Classic 160 Gb Silver = iPhone 5S Space Gray 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

se per lentezza intendi che le app continuano a saltare, prova a resettare la PRAM e le caches, non so in che sito, mi sembra quello apple, c'era scritto che se le app davano problemi nel senso che ci mettevano troppo ad aprirsi e rimanevano a saltellare dovevi resettarla... non vorrei dirti una cavolata...

Link al commento
Condividi su altri siti

niente da fare, reset nvram ed smc fatti, reinstallate le tre app..tempi di apertura di un documento pages di due pagine 8 secondi, con el capitan l'apertura era istantanea, nemmeno misurabile.

Giuca, corretto che con ogni SO cambi qualcosa, si spera sempre non in peggio. Nessun problema per i 10 secondi, qui però facciamo altre valutazioni credo. 

Speriamo si fluidifichi col tempo..

iPod Shuffle 1Gb 2nd  = MacBook 12" 1,2ghz 512gb = Mac mini late 2012 Fusion Drive = iPod Classic 160 Gb Silver = iPhone 5S Space Gray 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...