Vai al contenuto

Mac Osx Sierra


Messaggi raccomandati

ciao a tutti amici del forum,ho appena scaricato ma sierra  e con rammarico non riesco ad installare volevo sapere come mai visto che il mio iMac e inizio 2009 le mie caratteristiche sono questa.

 

IMAC INIZIO 2009

  Nome modello: iMac

  Identificatore modello: iMac9,1

  Nome processore: Intel Core 2 Duo

  Velocità processore: 2,66 GHz

  Numero di processori: 1

  Numero totale di Core: 2

  Cache L2: 6 MB

  Memoria: 4 GB

  Velocità bus: 1,07 GHz

 

GRAZIE A TUTTI.....

Link al commento
Condividi su altri siti

GIUCA NON SAI DAIRMI NESSUN CONSIGLIO?

Se hai o/e  App Store ti ha permesso di scaricarlo vuol dire che il tua macchina rientra in quelle " Supportate " e non compatibili come ho letto....... se invece l'hai fatto per vie traverse le cose cambiano e .......... no comment......

 

tanto per la cronaca i modelli supportati ufficialmente da apple ovvero quelli che rientrano nel normale utilizzo escludendo le varie funzioni introdotte.... sono:

 

 

Requisiti hardware

Per conoscere il modello del tuo Mac, clicca sull’icona Apple in alto a sinistra sullo schermo e scegli “Informazioni su questo Macâ€. I Mac compatibili con macOS Sierra sono i seguenti:

  • MacBook (fine 2009 o più recente)
  • MacBook Pro (metà 2010 o più recente)
  • MacBook Air (fine 2010 o più recente)
  • Mac mini (metà 2010 o più recente)
  • iMac (fine 2009 o più recente)
  • Mac Pro (metà 2010 o più recente)

( da apple )

 

Poi é anche vero che abbiano fatto una frittata con le versioni " portatili " macbook e macbook-pro ed è probabile che l'abbiano fatta anche con gli altri ma li é altra storia ...... (più che storia direi una altra frittata... stando in argomento).......

 

nice day..... :ciao:

Best Regards from Italy

Alessandro Massone

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...