Vai al contenuto

Rendere Definitive L'organizzazione Delle Cartelle Nel Finder?


CostelloMusic

Messaggi raccomandati

Ciao!

Io di default, quando apro una cartella del Finder, ho queste colonne: Nome - Dimensione - Durata - Tipo.

Se io aggiungo un'altra colonna, tipo Data di creazione, però, non è definitiva, ma è solo momentaneamente visibile. Se ad esempio apro un'altra cartella, subito non trovo più questa colonna e vedo solo le solite. Come faccio a fare in modo che di default mi compaia anche questa colonna per tutte le cartelle? Vi ringrazio molto.

Se un filosofo è un uomo cieco, in una stanza buia, che cerca un gatto nero che non c’è, un teologo è l’uomo che riesce a trovare quel gatto. ~ Bertrand Russell, Perché non sono cristiano   -->  Macbook Pro Retina 13,3" (2015) - iPhone 5C

Link al commento
Condividi su altri siti

Up & Up & Up

Se un filosofo è un uomo cieco, in una stanza buia, che cerca un gatto nero che non c’è, un teologo è l’uomo che riesce a trovare quel gatto. ~ Bertrand Russell, Perché non sono cristiano   -->  Macbook Pro Retina 13,3" (2015) - iPhone 5C

Link al commento
Condividi su altri siti

Non hai specificato se sono cartelle presenti sul Mac o Hard Disk Esterni, perchè se fosse il secondo caso potrei aiutarti visto che ho avuto lo stesso problema, ovvero che la configurazione delle cartelle che impostavo dopo un po se ne andava. Ho risolto formattando l'Hard Disk in formato OS X Esteso (Journaled).. Fammi sapere  :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non hai specificato se sono cartelle presenti sul Mac o Hard Disk Esterni, perchè se fosse il secondo caso potrei aiutarti visto che ho avuto lo stesso problema, ovvero che la configurazione delle cartelle che impostavo dopo un po se ne andava. Ho risolto formattando l'Hard Disk in formato OS X Esteso (Journaled).. Fammi sapere  :ok:

ehm veramente tutt'e due... magari se mi dici come hai risolto tu anche io riesco a combinare qualcosa :)

Se un filosofo è un uomo cieco, in una stanza buia, che cerca un gatto nero che non c’è, un teologo è l’uomo che riesce a trovare quel gatto. ~ Bertrand Russell, Perché non sono cristiano   -->  Macbook Pro Retina 13,3" (2015) - iPhone 5C

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho risolto formattando l'HDD in formato OS X Estero (journaled), dopo di che dove imposto la visualizzazione ad elenco rimane e per tutto il resto.. Mentre con i file presenti sul Mac non ho mai avuto problemi del genere, quello che imposto rimane... :DD

azza a me serve per il mac

Se un filosofo è un uomo cieco, in una stanza buia, che cerca un gatto nero che non c’è, un teologo è l’uomo che riesce a trovare quel gatto. ~ Bertrand Russell, Perché non sono cristiano   -->  Macbook Pro Retina 13,3" (2015) - iPhone 5C

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...