Vai al contenuto

Mi Consigliate Un Client Di Posta In Lingua Italiana?


Marty

Messaggi raccomandati

Ho un indirizzo di posta elettronica con libero e dopo l'ennesimo hackeraggio dei giorni scorsi vorrei cambiare indirizzo con gmail senza per il momento eliminare il vecchio account. Potrei aggiungere un account su mail ma provando ho trovato delle difficoltà con i messaggi che invio, non è sempre chiaro quale account si stà usando. In alternativa ho pensato di scaricarmi un altro client di posta elettonica dove impostare il nuovo account tenendo i due indirizzi separati. Mi suggerite qualche client da usare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho installato thunderbird ma non riesco ad importare i messaggi da mail. Quando vado in strumenti>importa la scelta tutto è disabilitata, se scelgo di importare solo i messaggi mi propone

mail

eudora

scelgo mail, faccio importa e mi appare un messaggio con "non ci sono cartelle da importare

 

Qualcuno mi aiuta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il tuo problema attuale non so risponderti, aspetta chi è più competente. Detto questo gli indirizzi di posta configurali in imap, non pop3 così la prossima volta non dovrai migrare nulla. 

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...