Vai al contenuto

Aggiornamento Di Sierra Bloccato


Nastassia S

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, sono nuova! Mi chiamo Nasti e sono disperata

Ho un problema con il mio MacBook Pro e non so proprio cosa fare.😭😭 il mio MacBook Pro risale a settembre 2010, non ho altre info perché il problema é proprio che non si accende più.. ieri decido di insatallare sierra, e sembra andare tutto liscio.. una volta che ha scaricato mi chiede di riavviare (?) per completare il tutto.. insomma è da ieri che rimane fermo sulla stessa

Schermata: schermo bianco, al centro logo della Apple e sotto la "sbarra" di avanzamento che rimane sempre fissa sullo stesso punto, verso la fine. Ora io non so cosa possa essere andato storto perché non avevo fatto i due ultimi aggiornamenti, però ieri guardando le varie info sulla rete in merito ai requisiti che doveva avere il Mac per poter fare l'aggiornamento il mio andava bene .. poi non so.. grazie in anticipo per l'attenzione;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ascolta ma facendo così nei peggiori dei casi cosa accadrebbe? Perché non vorrei sbagliare nei passaggi e magari peggiorerei ancora Di più la situazione ..

Non puoi peggiorare niente, segui la procedura di Apple, se non dovesse ripartire Genius

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, sono nuova! Mi chiamo Nasti e sono disperata

Ho un problema con il mio MacBook Pro e non so proprio cosa fare. il mio MacBook Pro risale a settembre 2010, non ho altre info perché il problema é proprio che non si accende più.. ieri decido di insatallare sierra, e sembra andare tutto liscio.. una volta che ha scaricato mi chiede di riavviare (?) per completare il tutto.. insomma è da ieri che rimane fermo sulla stessa

Schermata: schermo bianco, al centro logo della Apple e sotto la "sbarra" di avanzamento che rimane sempre fissa sullo stesso punto, verso la fine. Ora io non so cosa possa essere andato storto perché non avevo fatto i due ultimi aggiornamenti, però ieri guardando le varie info sulla rete in merito ai requisiti che doveva avere il Mac per poter fare l'aggiornamento il mio andava bene .. poi non so.. grazie in anticipo per l'attenzione;)

E' andato storto qualcosa durante l'aggiornamento spegni il computer con il tasto di accensione e poi avvia tenendo schiacciati i tasti command-r poi clica  su Utility Disco poi su s.o.s sulla partizione di avvio Macintosh HD e poi sempre su s.o.s sul disco fisico esempio 1 tb per correggere eventuali problemi nel file system, poi esci dalla App  tasto mela-q e poi clica su reinstallare  OS  Sierra !

 

Spero che hai un backup su disco esterno con Time Machine potrebbe essere anche un problema hardware esempio il disco, se non risolvi contatta Apple al numero 800915904. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' andato storto qualcosa durante l'aggiornamento spegni il computer con il tasto di accensione e poi avvia tenendo schiacciati i tasti command-r poi clica  su Utility Disco poi su s.o.s sulla partizione di avvio Macintosh HD e poi sempre su s.o.s sul disco fisico esempio 1 tb per correggere eventuali problemi nel file system, poi esci dalla App  tasto mela-q e poi clica su reinstallare  OS  Sierra !

 

Spero che hai un backup su disco esterno con Time Machine potrebbe essere anche un problema hardware esempio il disco, se non risolvi contatta Apple al numero 800915904. :ciao:

stesso identico problema! Solo che non mi fa installare sierra ma lion. Non sarebbe un problema ma non me lo fa installare poichè ho una versione aggiornata del sistema operativo (El Capitan). Inoltre non mi fa fare CMD + R ma solo CMD + OPZIONE + R (ovvero Osx Internet Recovery.

Link al commento
Condividi su altri siti

stesso identico problema! Solo che non mi fa installare sierra ma lion. Non sarebbe un problema ma non me lo fa installare poichè ho una versione aggiornata del sistema operativo (El Capitan). Inoltre non mi fa fare CMD + R ma solo CMD + OPZIONE + R (ovvero Osx Internet Recovery.

Scusa ma che Mac hai? anno? appunto perché' hai El Capitan in un secondo dovresti installare Sierra

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento delle 17: sistema operativo ri-aggiornato. Ora la barra si carica al 100% (con molta lentezza) ma resta piantato lì. Appena tocchi un tasto, riesce fuori nuovamente la schermata nera e va in crash il sistema...

Il mio MAC è un mac book pro del 2011.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento delle 17: sistema operativo ri-aggiornato. Ora la barra si carica al 100% (con molta lentezza) ma resta piantato lì. Appena tocchi un tasto, riesce fuori nuovamente la schermata nera e va in crash il sistema...

Il mio MAC è un mac book pro del 2011.

Prova da qui se non  l'hai già fatto  http://www.apple.com/it/macos/sierra/   altre soluzioni. http://osxdaily.com/2016/09/24/troubleshooting-macos-sierra-problems/?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed:+osxdaily+(OS+X+Daily)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...