Vai al contenuto

Installare Sierra O Meno?!


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!!

 

Ho un Imac fine 2009, con Hd da 500gb e 12gb dd3 a 1067mhz di ram, e mi sto crucciando se installare o meno il nuovo Sierra...

Uso il pc prettamente per navigare in internet, guardare film/telefilm ed ascoltare musica in streaming. Il pc oramai è un pò lento...però siccome ho poca manualità, e molta sfiga con le cose elettroniche, non mi fido di cambiare da solo l'hd con un ssd...il centro Apple della mia città (trieste) m'ha sparato qualcosa come 300/400 euro per metterci un ssd da 250 o 500gb...mi sembra una follia su un pc del 2009.

 

Voi cosa mi consigliate? Aggiorno o lascio El Capitan?!

 

Vi ringrazio in anticipo e vi auguro buon weekend!!

 

Francesco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per esperienza, se il tuo iMac va bene, non installarlo, potresti avere delle incompatibilità con delle applicazioni del tup pc.

Io, personalmente lascio El Capitan (il mio  iMac è i7 con 16GB di ram) e non mi da problemi, anzi è una bomba

Link al commento
Condividi su altri siti

se l'ssd te lo montassi risparmieresti parecchio... non è per nulla complicato sui vecchi computer apple, basta un video su youtube come guida e sei a posto.

gli os conviene installarli solo dopo un qualche mese (io attendo un annetto) quando hanno risolto tutti i bug più fastidiosi.

Ho da poco messo el capitan ed è stabile quanto yosemite che avevo prima, ma se l'avessi installato qualche mese prima avrei sicuramente avuto problemi (come mi è successo per yosemite versione .0).

Link al commento
Condividi su altri siti

Scaricato ed installato mercoledì " iMac 27 late 2009 i5 2,67 " e devo dire che ci ho guadagnato, soprattutto con la scheda grafica ati 4850 ora molto più performante. 

iMac 27 i5 16gb

Non condivido le tue idee, ma certamente Mi batterò affinche Tu possa sempre esprimerle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!

 

Ho un Imac fine 2009, con Hd da 500gb e 12gb dd3 a 1067mhz di ram, e mi sto crucciando se installare o meno il nuovo Sierra...

Uso il pc prettamente per navigare in internet, guardare film/telefilm ed ascoltare musica in streaming. Il pc oramai è un pò lento...però siccome ho poca manualità, e molta sfiga con le cose elettroniche, non mi fido di cambiare da solo l'hd con un ssd...il centro Apple della mia città (trieste) m'ha sparato qualcosa come 300/400 euro per metterci un ssd da 250 o 500gb...mi sembra una follia su un pc del 2009.

 

Voi cosa mi consigliate? Aggiorno o lascio El Capitan?!

 

Vi ringrazio in anticipo e vi auguro buon weekend!!

 

Francesco.

Il tuo è un computer al limite per farci girare Sierra poi devi decidere vista la spesa  se aggiornare l'hardware il disco SSD o tenerlo come è ora come farei io !

 

Poi per aggiornare a Sierra è appena uscito ha ancora molti problemi meglio aspettare , se hai installate o stampanti o App di terzi prima di aggiornare contatta i produttori per verificare che siano compatibili o potrsti ritovarti con App inservibili. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...