Vai al contenuto

Account Outlook Su Mail


Xluke715

Messaggi raccomandati

Grazie per l'aiuto, comunque sia non ho risolto lo stesso.

Nei "10 secondi di ricerca su google" non sapevo cosa cercare, per questo ho chiesto aiuto forum.

Se non si possono neanche fare domande su un qualsiasi argomento, a che mi sono iscritto a fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per l'aiuto, comunque sia non ho risolto lo stesso.

Nei "10 secondi di ricerca su google" non sapevo cosa cercare, per questo ho chiesto aiuto forum.

Se non si possono neanche fare domande su un qualsiasi argomento, a che mi sono iscritto a fare?

 

I forum servono anche per essere consigliati...detto questo perché non hai risolto? Dove riscontri problemi? In genere scrivi su google "server di posta in entrata ed in uscita" outlook (nel tuo caso). Non sempre ci sono già impostati (quasi sempre ci sono google e yahoo).

Ti consiglio il protocollo imap.

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

I forum servono anche per essere consigliati...detto questo perché non hai risolto? Dove riscontri problemi? In genere scrivi su google "server di posta in entrata ed in uscita" outlook (nel tuo caso). Non sempre ci sono già impostati (quasi sempre ci sono google e yahoo).

Ti consiglio il protocollo imap.

Ti ringrazio per l'aiuto, ma ho risolto scaricando l'app di Outlook.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi risulta che l'app di outlook si chiami outlook :-)

io non la uso perché ho configurato mail con exchange ma l'ho comunque provata e funziona pure discretamente bene.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Forse mi sbaglio, ma penso che Giuca si riferisse al fatto che parliamo di Mac, non di iPhone, nel quale si installano software, non app. Comunque visto che è risolto meglio così. Ps anche a me risulta che Outlook per Mac funzioni bene.

Inviato dal mio StarTac

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...