Vai al contenuto

Sw Aggiornato Per Canon Su Sierra


sacchetta

Messaggi raccomandati

Salve, qualcuno di voi usa Canon? ogni volta che aggiorno l'OS devo stare attenta che ci siano gli aggiornamenti adatti per scaricare foto da Canon. Ho letto infatti che quelli della Canon non si sono ancora adeguati a Sierra. Dal momento che non esiste un forum per Mac-Canon, vi chiedo se qualcuno fra di voi ha lo stesso problema e come lo sta tamponando ( a parte tornare momentaneamente a El Capitan). Grazie.

Ileana  :ok:

www.ilbarigelletti.org

Link al commento
Condividi su altri siti

Se parli della compatibilità per i raw delle varie fotocamere Apple è sempre veloce a rilasciare gli aggiornamenti.

Se invece ti riferisci alle app Canon come EOS Utility e compagnia non saprei. Non ho ancora aggiornato a Sierra e devo ancora verificare cosa è già compatibile e cosa no.

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, qualcuno di voi usa Canon? ogni volta che aggiorno l'OS devo stare attenta che ci siano gli aggiornamenti adatti per scaricare foto da Canon. Ho letto infatti che quelli della Canon non si sono ancora adeguati a Sierra. Dal momento che non esiste un forum per Mac-Canon, vi chiedo se qualcuno fra di voi ha lo stesso problema e come lo sta tamponando ( a parte tornare momentaneamente a El Capitan). Grazie.

Vai nel sito di Canon e verifica che il software della tua macchina fotografica si compatibile con Sierra o dovrai aspettare a aggiornare. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui informazioni sulla compatibilità con Sierra.

E qui la lista delle fotocamere con i relativi driver driver da scaricare. Il siti ti propone subito quelli giusti per il tuo sistema operativo e c'è anche Sierra fra i disponibili.

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto grazie a tutti, ma purtroppo ho letto solo ieri, prima di scrivere a voi, che dovrò aspettare fine settembre perché esca l'aggiornamento del sw per eos utility a Sierra. Io scatto in Raw e quindi ho bisogno di DDP per convertire in jpeg e di eos utility per scaricare sul macbook pro. Chiedevo a voi per sapere se siete informati sulle novità, su quando ci saranno gli aggiornamenti. Non ho intenzione ora di tornare al El capitan, aspetterò, ma appena qualcuno sa, potrebbe aggiornarmi? grazie. 

Ileana  :ok:

www.ilbarigelletti.org

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...