Vai al contenuto

Iphone 6S Si Spegne


seba70

Messaggi raccomandati

buongiorno

in questi giorno mi e successo 2 volte: con la batteria al 30% circa, l'iPhone 6s (IOS10) si è spento come se avesse finito completamente la carica. L'ho collegato all'alimentazione e mi è comparso il segnale della batteria completamente scarica. Accedendolo immediatamente la batteria era come prima. 

suggerimenti?

 

grazie a prescindere

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe essere anche solo la batteria

Di un 6s?, a me l'hanno cambiato, alla mattina quando lo accendevo dopo un secondo mi dava la schermata di collegare il cavo perché batteria scarica, un paio di volte fatto anche con normale utilizzo, dopo 3 gg sono andato in Apple Store e me lo hanno cambiato,  problema già riscontrato con i 6s. Sempre che sia così anche x seba70

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per gli interventi.

Il mio l'ha fatto solo 2 volte a distanza di qualche settimana ed entrambe le volte dopo l'aggiornamento al 10. Come ho scritto, ho fatto la diagnostica hardware in remoto domenica mattina con l'assistente della apple e mi ha detto che non è un problema di Hardware. Ho riprostinato il telefono e adesso staremo a vedere cosa succederà nelle prossime settimane.

Ancora grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Di un 6s?, a me l'hanno cambiato, alla mattina quando lo accendevo dopo un secondo mi dava la schermata di collegare il cavo perché batteria scarica, un paio di volte fatto anche con normale utilizzo, dopo 3 gg sono andato in Apple Store e me lo hanno cambiato, problema già riscontrato con i 6s. Sempre che sia così anche x seba70

Il 6s inizia ad avere un anno...se uno lo usa tanto e lo carica spesso la batteria potrebbe essere andata o magari difettosa...

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...