Vai al contenuto

Iphone 6S Si Spegne


seba70

Messaggi raccomandati

buongiorno

in questi giorno mi e successo 2 volte: con la batteria al 30% circa, l'iPhone 6s (IOS10) si è spento come se avesse finito completamente la carica. L'ho collegato all'alimentazione e mi è comparso il segnale della batteria completamente scarica. Accedendolo immediatamente la batteria era come prima. 

suggerimenti?

 

grazie a prescindere

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, di solito in questi casi aiuta molto un semplice riavvio del telefono e, nel caso non bastasse, potresti provare a ricalibrare la batteria. La procedura per farlo è semplice, in rete trovi tutti i dettagli.

Ciao!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Si confermo prova la ricalibrazione della batteria, basta caricare la batteria al 100% subito dopo staccare il caricabatterie e premere contemporaneamente tasto e home e tenerli premuti fino a quando l'iphone si riavvia e compare lo schermo con la mela, rilasciarli e vedere come si comporta, se non dovesse cambiare nulla vuol dire che la batteria ha terminato la sua vita.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Si confermo prova la ricalibrazione della batteria, basta caricare la batteria al 100% subito dopo staccare il caricabatterie e premere contemporaneamente tasto e home e tenerli premuti fino a quando l'iphone si riavvia e compare lo schermo con la mela, rilasciarli e vedere come si comporta, se non dovesse cambiare nulla vuol dire che la batteria ha terminato la sua vita.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Questa non l'avevo mai sentita

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa non l'avevo mai sentita

A volte può succedere (... e mi è successo!) che la percentuale della batteria impazzisca e non dia informazioni veritiere.

La ricalibrazione (spiegata molto bene da Aranzulla) ha funzionato nel mio caso, anche se l'ho dovuta ripetere per 3 volte...

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

A volte può succedere (... e mi è successo!) che la percentuale della batteria impazzisca e non dia informazioni veritiere.

La ricalibrazione (spiegata molto bene da Aranzulla) ha funzionato nel mio caso, anche se l'ho dovuta ripetere per 3 volte...

Intendevo il metodo citato

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendevo il metodo citato

In che senso? Pensi che non sia corretto. Se cerchi in rete questo metodo usano. Spero di non aver sbagliato, anche perchè fino ad ora ho fatto così con i miei iphone, ogni 2-3 mesi lo faccio e non ho mai avuto problemi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

In che senso? Pensi che non sia corretto. Se cerchi in rete questo metodo usano. Spero di non aver sbagliato, anche perchè fino ad ora ho fatto così con i miei iphone, ogni 2-3 mesi lo faccio e non ho mai avuto problemi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ne avevo letti di altri

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...