Vai al contenuto

Iphone 5 - Ios 7.1.2 - Aggiornare


roi84

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ho sentito che in qualche modo è possibile evitare di aggiornare a ios 10 e che su qualche sito si possono recuperare i vecchi ios anche non avendo fatto il Jailbreak.

Ho un datato 7.1.2 e vorrei aggiornare ,probabilmente al 9, evitando di installare il 10 in quanto su internet mi sembra di aver capito dia qualche problema alle batterie dell' iphone 5. Qualcuno ne sa qualcosa? Consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non senti la necessità di aggiornare a iOs10 per le funzionalità di questa release, io aggiornerei a iOs 9 (qui trovi i link: http://www.ispazio.net/565051/apple-rilascia-ios-9-3-5a-tutti-gli-utenti-iphone-ipad-e-ipod-touch-link-download)..alla 10 fai sempre in tempo ad aggiornare.

Non so poi se abbiano già bloccato il downgrade da 10 a 9, io una settimana fa l'ho fatto e non ci sono state difficoltà...in caso non l'avessero bloccato, invece, potresti mettere il 10, vedere come va..e poi tornare al 9 in caso... altrimenti metterei il 9.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non senti la necessità di aggiornare a iOs10 per le funzionalità di questa release, io aggiornerei a iOs 9 (qui trovi i link: http://www.ispazio.net/565051/apple-rilascia-ios-9-3-5a-tutti-gli-utenti-iphone-ipad-e-ipod-touch-link-download)..alla 10 fai sempre in tempo ad aggiornare.

Non so poi se abbiano già bloccato il downgrade da 10 a 9, io una settimana fa l'ho fatto e non ci sono state difficoltà...in caso non l'avessero bloccato, invece, potresti mettere il 10, vedere come va..e poi tornare al 9 in caso... altrimenti metterei il 9.

 

ho scaricato la versione corretta di ios per il mio iphone 5,2 ma la mia (spero ultima) domanda è: come la monto? Fatto il backup quando vado su itunes le opzioni sono: aggiorna o ripristina e aggiorna (e aggiorna direttamente al 10). Mi son perso qualche passaggio?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho scaricato la versione corretta di ios per il mio iphone 5,2 ma la mia (spero ultima) domanda è: come la monto? Fatto il backup quando vado su itunes le opzioni sono: aggiorna o ripristina e aggiorna (e aggiorna direttamente al 10). Mi son perso qualche passaggio?

Aggiorna direttamente con iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie a tutti per i vostri consigli!

 

PS : se può interessare, passando dalla 7 alla 9 noto si un rallentamento ma guadagno in spazio più di 3 gb!

 

fai un ripristino impostazioni dall'iPhone e vedrai che si velocizza

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...