Vai al contenuto

Aggiornare, Comprare Nuovo O Rigenerato?


SUIZID

Messaggi raccomandati

http://www.italiamac.it/forum/topic/501419-da-leopard-a/

 

Buongiorno a tutti, le specifiche del mio computer son rimaste immutate dal topic di cui sopra (alla fine non ho avuto necessita' e non ho cambiato nulla) e pure la mia dimestichezza con aggiornamenti eccetera.

 

Poiche' il mio computer ormai ha 8 anni e mezzo e non mi dispiacerebbe neppure l'idea di comprarne un altro, chiedo qual e' secondo voi la soluzione migliore tenendo presente che mi occorrono 8Gb di ram per lavoro e nient'altro di specifico.

 

Val la pena comprarlo nuovo, quindi aggiornato almeno a El Capitan e con tutte le componentistiche nuove e investendo il solito elevato quantitativo di soldi, oppure un rigenerato/usato risparmiando un po'?

Non son molto ferrato in materia, insomma.

 

Grazie mille a tutti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In generale potrei anche permettermi di comprarlo nuovo, ma il "problema" e' che vivo in Inghilterra cioe' non posso gestire le eventuali dinamiche in Italia e in italiano.

 

A proposito, i prezzi col cambio son gli stessi, giusto? Perche' comunque ho famiglia in Italia e pertanto se ne valesse la pena potrei pure considerare l'idea di comprarlo li' e farmelo spedire.

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...