Vai al contenuto

Schermo Iphone Fuori Dagli Incastri


marcopj84

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, vi scrivo per condividere la sfiga

 

Infatti il mio iphone 5C è caduto e tutto il blocco dello schermo è uscito dall'incastro nell'angolo in alto a destra. Ho tentato di spingerlo in posizione ma non si smuove. Qui la foto. Idee? E' successo a nessuno? Consigli su qualche riparatore con un discreto rapporto qualità prezzo?

 
grazie mille
Marco
Link al commento
Condividi su altri siti

Nulla si è gonfiata la batteria e sta spingendo il vetro fuori necessità una sostituzione urgente della stessa.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nulla si è gonfiata la batteria e sta spingendo il vetro fuori necessità una sostituzione urgente della stessa.

scusa ma come fai a dire che si è gonfiata la batteria? gli è uscito lo schermo a seguito di una caduta...

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma come fai a dire che si è gonfiata la batteria? gli è uscito lo schermo a seguito di una caduta...

si in effetti anch'io ho avuto questo dubbio ma sono stato zitto sapendone meno di zero!!!  :ghghgh:

 

cmq vediamo, mi sa che dovrò rivolgermi all'assistenza

 

grazie vi farò sapere

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma come fai a dire che si è gonfiata la batteria? gli è uscito lo schermo a seguito di una caduta...

 

NON avevo letto Caduta ... quindi come non detto...!!

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello di mia moglie si era gonfiata la batteria è lo schermo si piegava in centro

Prova ad aprirlo basta togliere le due viti in basso accanto alla presa e sollevi così vedi se è la batteria altrimenti lo rimetti nelle sue sedi e vai niente di complicato

Su iFixit trovi come si fa

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello di mia moglie si era gonfiata la batteria è lo schermo si piegava in centro

Prova ad aprirlo basta togliere le due viti in basso accanto alla presa e sollevi così vedi se è la batteria altrimenti lo rimetti nelle sue sedi e vai niente di complicato

Su iFixit trovi come si fa

Già, quelle due viti sono una misura microscopica. Dopo aver chiesto a qualche amico ho deciso di ordinare il cacciavite adatto, dovrebbe arrivarmi a breve. Sembra in effetti una cosa semplice (speriamo), voglio tentare da solo prima di lasciare un cinquantone all'assistenza. Vi faccio sapere

 

M

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...