Vai al contenuto

marcopj84

Schermo Iphone Fuori Dagli Incastri

Recommended Posts

Salve a tutti, vi scrivo per condividere la sfiga

Infatti il mio iphone 5C è caduto e tutto il blocco dello schermo è uscito dall'incastro nell'angolo in alto a destra. Ho tentato di spingerlo in posizione ma non si smuove. Qui la foto. Idee? E' successo a nessuno? Consigli su qualche riparatore con un discreto rapporto qualità prezzo?

grazie mille
Marco

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nulla si è gonfiata la batteria e sta spingendo il vetro fuori necessità una sostituzione urgente della stessa.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nulla si è gonfiata la batteria e sta spingendo il vetro fuori necessità una sostituzione urgente della stessa.

scusa ma come fai a dire che si è gonfiata la batteria? gli è uscito lo schermo a seguito di una caduta...

Il mio Blog

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa ma come fai a dire che si è gonfiata la batteria? gli è uscito lo schermo a seguito di una caduta...

si in effetti anch'io ho avuto questo dubbio ma sono stato zitto sapendone meno di zero!!!  :ghghgh:

cmq vediamo, mi sa che dovrò rivolgermi all'assistenza

grazie vi farò sapere

Marco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON avevo letto Caduta ... quindi come non detto...!!

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello di mia moglie si era gonfiata la batteria è lo schermo si piegava in centro

Prova ad aprirlo basta togliere le due viti in basso accanto alla presa e sollevi così vedi se è la batteria altrimenti lo rimetti nelle sue sedi e vai niente di complicato

Su iFixit trovi come si fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello di mia moglie si era gonfiata la batteria è lo schermo si piegava in centro

Prova ad aprirlo basta togliere le due viti in basso accanto alla presa e sollevi così vedi se è la batteria altrimenti lo rimetti nelle sue sedi e vai niente di complicato

Su iFixit trovi come si fa

Già, quelle due viti sono una misura microscopica. Dopo aver chiesto a qualche amico ho deciso di ordinare il cacciavite adatto, dovrebbe arrivarmi a breve. Sembra in effetti una cosa semplice (speriamo), voglio tentare da solo prima di lasciare un cinquantone all'assistenza. Vi faccio sapere

M

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo