Vai al contenuto

Problema Con Dettatura In Sierra Durante Visione Streaming


KidA1979

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, spero di non riproporre un quesito già posto da qualcun altro, ma in questi giorni sto "combattendo" contro un fastidioso problemino che vorrei risolvere. Mentre guardo qualcosa in streaming, per esempio su Netflix o su SkyGo, a un certo punto la dettatura di Sierra entra in funzione e mi parte una ricerca su Internet di una qualche frase che il software ha "captato". Per esempio l'altro giorno stavo guardando la partita del Milan, il telecronista ha detto "intervento perfetto" e la dettatura è entrata in funzione cercando su internet "intervento del prefetto". Devo proprio disabilitarla ogni volta che guardo uno streaming? Se può servire, aggiungo che ho abilitato il "trucchetto" per usare Siri dicendo "Ciao, Siri", seguendo le istruzioni che ho trovato su internet.

Spero che qualcuno sappia aiutarmi smilee.gif
Grazie mille a chi vorrà rispondere

Link al commento
Condividi su altri siti

Succede anche a me ed é fastidiosissimo inoltre

Non mi da il tempo di parlare e mi dice non ho capito è lo ripete all infinito e poi se arrivo a dire qualcosa il 90% capisce una cosa per un altra col trucchetto Hey Siri non sempre lo sente. Non c'è da fare paragone con ios10.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

A me "ehi Siri", o meglio "Ciao Siri" (ho fatto così altrimenti mi partiva Siri anche sull'iPhone) funziona abbastanza bene. Questo inghippo è abbastanza fastidioso, spero che la soluzione non sia quella di dover disattivare ogni volta la dettatura prima di guardare lo streaming!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...