sergio18 Inviato 29 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2016 Salve a tutti, visto che questo weekend saró a Londra, sto pensando di prendere lì un iphone 7 PLUS 128gb (Nero Opaco). Però mi sono sorti alcuni dubbi: 1. che voi sappiate, negli apple store della cittá londinese si trovano oppure non ci sono scorte?2. c'é la possibilitá che il nero opaco sia introvabile anche lì?3. oltre alla presa di corrente: il resto è compatibile 100% con il nostro paese?4. in caso di guasto, magari entro i 15gg (ma in generale nei 2 anni di garanzia), posso riferirmi ad un Apple Store italiano? l'ultimo punto soprattutto, facciamo un caso: acquisto questo sabato...poi torno in italia e sfortunatamente ha un problema...SE mi reco in un Apple Store italiano (Roma, nel mio caso), SONO COPERTO dalla garanzia come se l'avessi acquistato in Italia oppure sarei comunque trattato diversamente ??? Spero che qualcuno mi possa aiutare. Grazie anticipate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 29 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2016 1) booohhh 2) boooohhhhhhh 3) ovviamente no... devi prendere un adattatore. 4) chiedi a loro, cosi sei sicuro. La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kiodos Inviato 29 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2016 Ocio che non so per l'iPhone 7 che bande LTE usa (CDMA o GSM) ... Tu che operatore hai ? Vai su Wikipedia e guarda il tuo operatore che bande LTE usa, poi vai sul sito del l'apple store UK e guarda nelle specifiche dell'iPhone se quelle bande sono presenti nei modelli che vendono. Se si , tutto ok. Per la garanzia sono 1 anno Apple worldwide e 2 anni Europa . Ecco , con la brexit tra un anno questo potrebbe non valere più e ti tocca rinviarlo in uk. Infine il caricatore usb con spina italiana è da cambiare ovvio . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sergio18 Inviato 29 Settembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2016 Ocio che non so per l'iPhone 7 che bande LTE usa (CDMA o GSM) ... Tu che operatore hai ? Vai su Wikipedia e guarda il tuo operatore che bande LTE usa, poi vai sul sito del l'apple store UK e guarda nelle specifiche dell'iPhone se quelle bande sono presenti nei modelli che vendono. Se si , tutto ok. Per la garanzia sono 1 anno Apple worldwide e 2 anni Europa . Ecco , con la brexit tra un anno questo potrebbe non valere più e ti tocca rinviarlo in uk. Infine il caricatore usb con spina italiana è da cambiare ovvio . Ok, ho controllato...per le frequenze sembra tutto OK. Il caricabatterie lo sapevo e quindi non ci sono problemi... l'unico dubbio resta la garanzia: sicuro NON potrei usufruire dei 14gg di recesso (o cambio immediato del prodotto) ma credo che la garanzia legale dei due anni mi sia garantita (anche se verrà effettuata la brexit entro il 2018, cosa che dubito, penso valga la data di acquisto e quelle condizioni politiche). quasi quasi...lo compro in UK e risparmio un bel pò di soldi! Grazie per le info.! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kiodos Inviato 29 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2016 Per il secondo anno anche se l'uk resta in eu la garanzia è comunque quella di chi te l'ha venduto , quindi potresti doverlo veramente rispedire in uk ... Cosa in sé non molto shoccante eh , io avevo fatto cambiare la batteria (invece di farmi passare un refurbished perché mi fidavo più del modello che avevo usato io) in Olanda e spedito e riconsegnato in 3 gg nulla di apocalittico ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 29 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2016 c'è sempre l'apple care. La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 29 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2016 Se lo prendi da Apple puoi avere assistenza anche in italia per due anni da Apple Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sergio18 Inviato 29 Settembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2016 grazie a tutti ragazzi, veramente gentili. Alla fine credo che lo prenderò proprio in UK perchè ritengo che il risparmio (siamo su quasi 100€) vale il "rischio", secondo me. Piuttosto spero di trovare il 7 PLUS 128gb almeno a Regent Street che è uno degli store più famosi del mondo (dopo quelli originali degli States) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 29 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2016 grazie a tutti ragazzi, veramente gentili. Alla fine credo che lo prenderò proprio in UK perchè ritengo che il risparmio (siamo su quasi 100€) vale il "rischio", secondo me. Piuttosto spero di trovare il 7 PLUS 128gb almeno a Regent Street che è uno degli store più famosi del mondo (dopo quelli originali degli States) in realtà non c'è nessun rischio Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sergio18 Inviato 29 Settembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2016 in realtà non c'è nessun rischioC'è il rischio che se entro i 14gg non funziona...non potrò usufruire del diritto di recesso italiano per un prodotto preso in UK.Ma non m'importa...il risparmio economico c'è ed è evidente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 29 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2016 C'è il rischio che se entro i 14gg non funziona...non potrò usufruire del diritto di recesso italiano per un prodotto preso in UK. Ma non m'importa...il risparmio economico c'è ed è evidente Puoi sempre fartelo cambiare in assistenza in Apple Store Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sergio18 Inviato 30 Settembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2016 Puoi sempre fartelo cambiare in assistenza in Apple StoreScusa...non ho capito che intendi 🤔 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 30 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2016 nei 14 giorni lo puoi restituire senza alcun motivo e avere i soldi indietro. ma se è guasto... te lo cambiano in qualsiasi apple store del mondo. La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kiodos Inviato 10 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2016 nei 14 giorni lo puoi restituire senza alcun motivo e avere i soldi indietro. ma se è guasto... te lo cambiano in qualsiasi apple store del mondo. Se è gusto fuori dai 14 giorni ti danno un refurbished (=come se te lo avessi riparato), quindi in 14 passi da un nuovo di pacca ad un usato [emoji23] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 10 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2016 Se è gusto fuori dai 14 giorni ti danno un refurbished (=come se te lo avessi riparato), quindi in 14 passi da un nuovo di pacca ad un usato [emoji23] in realtà dopo i 14 giorni ..c'è la garanzia.. se il pezzo ha dei vizi ti viene sostituito con uno nuovo. se è guasto... si cerca di riparare quel guasto. La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.