Vai al contenuto

Le Foto Nel Rullino Della Fotocamera Su "iphone" Non Possono Essere Visualizzate O Importate Perchè Iphone È Bloccato Con Un Codice Di Accesso


Mfede83

Messaggi raccomandati

Salve,

Da ieri mi appare questo messaggio appena collego l'iphone al mac per importare foto.

Le foto nel rullino della fotocamera su "Iphone" non possono essere visualizzate o importate perchè iphone è bloccato con un codice di accesso

Io peró non ho nessun codice, in più anche l'accesso a Itunes è bloccato come se non riconoscesse il telefono.

L'unica novità è l'aggiornamento del sistema operativo dell'iphone. Per il resto non ho toccato nulla.

Qualcuno puó aiutarmi?

Grazie,

Federico

Link al commento
Condividi su altri siti

Versione più recente (11.4). Il problema è che non mi entra neanche su Itunes nonostante ogni volta che collego con cavo USB al Mac mi chiede sull'Iphone se voglio autorizzare il computer. 

Sinceramente non so più cosa fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

La versione più recente di iTunes è la 12.5

dal quel che ho letto in rete iOS 10 è supportato solo da iTunes 12.5 

Questo problema e successo anche a 2 mie cugine sempre con iTunes 11.4 ,addirittura a loro non funziona neanche con Acquisizione Immagine,cioè non vede iPhone

Devi aggiornare iTunes 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ciao a tutti, anche io da settembre 2016 ho lo stesso problema, quando connetto l'iphone 5s mi dice "Le foto nel rullino della fotocamera su "Iphone" non possono essere visualizzate o importate perchè iphone è bloccato con un codice di accesso" e non mi fa sincronizzare il cellulare al mac.

Ho un mac os x 10.6.8 e l'ultima versione di itunes possibile da scaricare ossia 11.4, il problema è che ho un mac troppo vecchio??? :mad:

Non sono un'esperta di computer e non ci capisco niente :shock: ...vi prego aiutatemi!!  :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, anche io da settembre 2016 ho lo stesso problema, quando connetto l'iphone 5s mi dice "Le foto nel rullino della fotocamera su "Iphone" non possono essere visualizzate o importate perchè iphone è bloccato con un codice di accesso" e non mi fa sincronizzare il cellulare al mac.

Ho un mac os x 10.6.8 e l'ultima versione di itunes possibile da scaricare ossia 11.4, il problema è che ho un mac troppo vecchio??? :mad:

Non sono un'esperta di computer e non ci capisco niente :shock: ...vi prego aiutatemi!!  :DD

 

Quando te lo chiede, hai provato ha sbloccare l'iPhone? E' normale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando te lo chiede, hai provato ha sbloccare l'iPhone? E' normale.

si ma la richiesta di autorizzazione sull'iphone arriva dopo questo messaggio e anche se dico consenti non mi fa collegare! questo mi succede da settembre dopo che ho fatto l'aggiornamento sull'iphone...io penso che sia questa la causa ma non so come risolvere...

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema e' che SENZA codice esatto non possiamo fare nulla nemmeno noi, non ci sono procedure per baipassare il codice.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ragazzi ho il vostro stesso problema.. purtroppo non ho ancora trovato una soluzione.. se qualcuno trova un rimedio vi prego di scriverlo qui perché non saprei come fare..

Descrizione del problema: collegando l'iPhone al computer, su quest'ultimo compaiono messaggi da iTunes, iPhoto e Dropbox dove, in linea generale, dicono che è impossibile eseguire sincronizzazioni poichè il telefono è bloccato. Ho provato di tutto, ripristinato le impostazioni (non i contenuti) dell'iPhone, aggiornato il Mac, ma nulla, il problema persiste.

Penso sia legato alla nuova versione di iOS e spero rilascino presto un fix. Nel frattempo qualcuno ha risolto?

Grazie mille in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ciao a tutti... ovviamente scrivo perché anche io ho lo stesso problema.

non riesco più ad accedere a itunes e neanche a iphoto...

non riesco a sbloccare nulla.... purtroppo, da quando il genio di steve jobs se ne è andato... la "mela" non è più come una volta... questi problemi, quando c'era lui, non sarebbero mai esistiti...

seguo la conversazione con la speranza di risolvere il problema...

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
53 minuti fa, Lucietta dice:

Salve a tutti, scrivo perchè ho anche io lo stesso problema. Ho scaricato du iphone 5c l'ultima versione di IOs 10.3.3 e non riesco più a connettere iphone e computer mac (che è vecchiotto, lo ammetto). qualcuno è riuscito a risolvere questo problema? grazie

devi aggiornare il mac...l'errore lo dà quando il SO del mac è troppo vecchio

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Un bel primo topic in area presentazione e benvenuto non ci stava poi tanto male. 

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Lucietta dice:

Vi ringrazio per le risposte. Ho un mac os x versione 10.6.8 aggiornamenti non me ne da più purtroppo... ci sono altri modi per risolvere o devo mettermela via che i phone e computer non comunicheranno più? Grazie!!☺️

 

Potresti aggiornare il tuo Mac con El Capitan, ma prima di fare ciò dacci almeno delle informazioni su quale Mac hai: anno, RAM ed ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Buongiorno a tutti, sono un nuovo iscritto.

Io ho un Mac Mini 10.7.5 (Cartagine?) e un iPhone 6S 11.4.1 (sbloccato).

Se collego il telefono al mac mini, dopo tutti i messaggi di autorizzazioni e avvertenze, comunque mi si apre iPhoto.

Vado su Streaming Foto, aspetto un bel po' ma poi carica tutte le foto dell'iPhone 6S.

Dopo clicco pure su importa nella libreria. E il processo sarà anch'esso lungo.

Spero di avervi aiutato.

Fatemi sapere se è andata bene o se avete trovato un sistema ancora più veloce di dialogo tra un Os nuovo e un Os vecchio.

Un saluto.

Andrea 1952 (Cartagine!)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...