Vai al contenuto

Iphone 7 Ios 10.0.2 E Problemi Nn Risolti


imac72

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

 

come da titolo anche se il mio iPhone 7 è aggiornato all'ultimo IOS i problemi legati alle suonerie ma sopratutto agli auricolari persistono

 

Spesso quando vado a rispondere schiacciando il pulsante degli auricolari la chiamata nn parte, se rispondo dallo schermo del telefono poi nn sento la chiamata.

 

A volte capita che dall'altra parte nn sentono la mia voce o sentono a tratti, devo staccare gli auricolari e rimetterli.

 

Spero proprio che arrivi un nuovo e definitivo aggiornamento, un telefono da 800 €uro che nn riesce a telefonare è da nn credere....

 

 

 

 

 

 

By all means necessary

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

 

come da titolo anche se il mio iPhone 7 è aggiornato all'ultimo IOS i problemi legati alle suonerie ma sopratutto agli auricolari persistono

 

Spesso quando vado a rispondere schiacciando il pulsante degli auricolari la chiamata nn parte, se rispondo dallo schermo del telefono poi nn sento la chiamata.

 

A volte capita che dall'altra parte nn sentono la mia voce o sentono a tratti, devo staccare gli auricolari e rimetterli.

 

Spero proprio che arrivi un nuovo e definitivo aggiornamento, un telefono da 800 €uro che nn riesce a telefonare è da nn credere....

 

pago = deve essere tutto perfetto.... :facepalm:

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

pago = deve essere tutto perfetto.... :facepalm:

"tutto perfetto" lo capisco che è un pò troppo ma sono 15 anni che uso SOLO prodotti Apple perché so che posso pretendere il meglio.

So anche che qualche problemino iniziale su i nuovi dispositivi ci può stare ma il mio iPhone 5 almeno rispondeva alle chiamate...

 

nn ci resta che aspettare...

By all means necessary

Link al commento
Condividi su altri siti

pago = deve essere tutto perfetto.... :facepalm:

 

Infatti Rangam  :ok:

 

Purtroppo anche spendendo "follie" non è detto che sia tutto perfetto... Una buona dose di fortuna è necessaria, sperando che con i futuri aggiornamenti si risolvano i problemi.

(i miei vecchietti funzionano perfettamente... è sicuramente fortuna). :mhh:

 

Senza offesa... imac72 aggiungere una "o" agli innumerevoli "nn" è così faticoso?  :DD

MacBook Air 13 (09/2021) OS Sonoma 14.4.1 MacBook Pro 15 (2010) OS High Sierra  iPhone 12 Pro Max 128GB (01/2021) iOS 17.4.1

 

Link al commento
Condividi su altri siti

"tutto perfetto" lo capisco che è un pò troppo ma sono 15 anni che uso SOLO prodotti Apple perché so che posso pretendere il meglio.

So anche che qualche problemino iniziale su i nuovi dispositivi ci può stare ma il mio iPhone 5 almeno rispondeva alle chiamate...

nn ci resta che aspettare...

Non hai pensato che magari è un problema solo del tuo??

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti Rangam :ok:

Purtroppo anche spendendo "follie" non è detto che sia tutto perfetto... Una buona dose di fortuna è necessaria, sperando che con i futuri aggiornamenti si risolvano i problemi.

(i miei vecchietti funzionano perfettamente... è sicuramente fortuna). :mhh:

Senza offesa... imac72 aggiungere una "o" agli innumerevoli "nn" è così faticoso? :DD

...evidentemente anche le "o" hanno un bug [emoji16]

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Problema auricolari anche qua : provato con adattatore e vecchi auricolari e tutto ok . Provato con auricolari versione demo prestatemi dal negozio Apple è tutto ok . Morale...mandati oggi in assistenza gli auricolari in dotazione con iPhone 7 che hanno vari problemi .

Link al commento
Condividi su altri siti

Non hai pensato che magari è un problema solo del tuo??

Boh può essere, nn succede molto spesso, adesso aspetto un aggiornamento e poi vedo che fare.

 

 

...evidentemente anche le "o" hanno un bug [emoji16]

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Si questo è un mio bug cerebrale altro che aggiornamento ci vorrebbe  :ghghgh:

By all means necessary

Link al commento
Condividi su altri siti

Novità brutte : il problema auricolari persiste ( improvvisamente la musica si blocca sul tasto pausa con auricolari attaccati e per proseguire l'ascolto si puo solo disinserire e riinserirli )Oggi provo con un ripristino di iOS 10.02. Se anche questo non dovesse andare bene é ovvio che ci sono due possibilità: bug o difetto di fabbricazione dell'entrata pin lighting. Da ateo sto pregando per la prima ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...