Vai al contenuto

imac72

Iphone 7 Ios 10.0.2 E Problemi Nn Risolti

Recommended Posts

Ciao a tutti

come da titolo anche se il mio iPhone 7 è aggiornato all'ultimo IOS i problemi legati alle suonerie ma sopratutto agli auricolari persistono

Spesso quando vado a rispondere schiacciando il pulsante degli auricolari la chiamata nn parte, se rispondo dallo schermo del telefono poi nn sento la chiamata.

A volte capita che dall'altra parte nn sentono la mia voce o sentono a tratti, devo staccare gli auricolari e rimetterli.

Spero proprio che arrivi un nuovo e definitivo aggiornamento, un telefono da 800 €uro che nn riesce a telefonare è da nn credere....

By all means necessary

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E non e' nemmeno detto che al prossimo aggiornamento sistemino tale bug.. !!

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

come da titolo anche se il mio iPhone 7 è aggiornato all'ultimo IOS i problemi legati alle suonerie ma sopratutto agli auricolari persistono

Spesso quando vado a rispondere schiacciando il pulsante degli auricolari la chiamata nn parte, se rispondo dallo schermo del telefono poi nn sento la chiamata.

A volte capita che dall'altra parte nn sentono la mia voce o sentono a tratti, devo staccare gli auricolari e rimetterli.

Spero proprio che arrivi un nuovo e definitivo aggiornamento, un telefono da 800 €uro che nn riesce a telefonare è da nn credere....

pago = deve essere tutto perfetto.... :facepalm:

Mors Tua Vita Mea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"tutto perfetto" lo capisco che è un pò troppo ma sono 15 anni che uso SOLO prodotti Apple perché so che posso pretendere il meglio.

So anche che qualche problemino iniziale su i nuovi dispositivi ci può stare ma il mio iPhone 5 almeno rispondeva alle chiamate...

nn ci resta che aspettare...

By all means necessary

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti Rangam  :ok:

Purtroppo anche spendendo "follie" non è detto che sia tutto perfetto... Una buona dose di fortuna è necessaria, sperando che con i futuri aggiornamenti si risolvano i problemi.

(i miei vecchietti funzionano perfettamente... è sicuramente fortuna). :mhh:

Senza offesa... imac72 aggiungere una "o" agli innumerevoli "nn" è così faticoso?  :DD

MacBook Pro 15 (11/2010) RAM 4 Gb - High Sierra 10.13.6    iPhone7 Plus 128GB (12/2016) iOS 13.2.2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"tutto perfetto" lo capisco che è un pò troppo ma sono 15 anni che uso SOLO prodotti Apple perché so che posso pretendere il meglio.

So anche che qualche problemino iniziale su i nuovi dispositivi ci può stare ma il mio iPhone 5 almeno rispondeva alle chiamate...

nn ci resta che aspettare...

Non hai pensato che magari è un problema solo del tuo??

Mors Tua Vita Mea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti Rangam :ok:

Purtroppo anche spendendo "follie" non è detto che sia tutto perfetto... Una buona dose di fortuna è necessaria, sperando che con i futuri aggiornamenti si risolvano i problemi.

(i miei vecchietti funzionano perfettamente... è sicuramente fortuna). :mhh:

Senza offesa... imac72 aggiungere una "o" agli innumerevoli "nn" è così faticoso? :DD

...evidentemente anche le "o" hanno un bug [emoji16]

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Problema auricolari anche qua : provato con adattatore e vecchi auricolari e tutto ok . Provato con auricolari versione demo prestatemi dal negozio Apple è tutto ok . Morale...mandati oggi in assistenza gli auricolari in dotazione con iPhone 7 che hanno vari problemi .

Modificato da lastprince

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io andrei subito in un Apple Store

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hai pensato che magari è un problema solo del tuo??

Boh può essere, nn succede molto spesso, adesso aspetto un aggiornamento e poi vedo che fare.

...evidentemente anche le "o" hanno un bug [emoji16]

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Si questo è un mio bug cerebrale altro che aggiornamento ci vorrebbe  :ghghgh:

By all means necessary

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Novità brutte : il problema auricolari persiste ( improvvisamente la musica si blocca sul tasto pausa con auricolari attaccati e per proseguire l'ascolto si puo solo disinserire e riinserirli )Oggi provo con un ripristino di iOS 10.02. Se anche questo non dovesse andare bene é ovvio che ci sono due possibilità: bug o difetto di fabbricazione dell'entrata pin lighting. Da ateo sto pregando per la prima ...

Modificato da lastprince

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, io, e tutti i miei colleghi di lavoro, lamentiamo gli stessi identici problemi sui nostri iphone 6 dopo l'aggiornamento.

Gli auricolari sono sani. E' l'aggiornamento ad aver incasinato la gestione degli stessi! Spero risolvano presto... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo