amed1953 Inviato 3 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 Sono stato up po' affrettato ed ho aggiornato il mio Macbookpro a Sierra (anche se non avevo un motivo preciso per farlo), ora mi trovo con i programmi bundle dello Scanner Canon per il modello MG7550 che non funzionano. Ho provato ad usare la funzione Scanner all'interno di Systems Preferences - Printer and Scanners e funziona con qualche piccolo problema accettabile. Visto il problema apro un problem report sul sito Canon e la risposta e' lapidaria : "The drivers are not yet updated on Mac Sierra. The actuals drivers are not working properly on Mac Sierra.Please contact us later." Verificando sul sito di Apple effettivamente la serie MG7500 non ha il driver aggiornato come gli altri modelli. Questa stampante e' stata pubblicizzata a lungo come una stampante all-inone che si integra perfettamente nel mondo Apple. Ma ora non sembra più' il caso...... Chi ha orecchi da intendere intenda, mai farsi prendere dalla fretta quando si deve aggiornare un MacOS perché le sorprese sono dietro la.....stampante/scanner. Amedeo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 3 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 Questa stampante e' stata pubblicizzata a lungo come una stampante all-inone che si integra perfettamente nel mondo Apple. Ma ora non sembra più' il caso...... l'errore l'hai fatto tu...aggiornando senza prima informarti Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 3 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
amed1953 Inviato 3 Ottobre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 Avendo pubblicato questo post ho voluto fare un mea-culpa pubblico, mi pare che sia chiaro e utile per altri del forum.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 3 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 bhe capita a tutti di "sbagliare". meglio verificare prima che dopo.... La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
amed1953 Inviato 5 Novembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2016 Buone notizie, da una settimana i programmi Canon per il mio scanner sono tornati a funzionare; penso che un aggiornamento di Mac Os Sierra abbia risolto il problema dei driver. Meglio cosi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.