Vai al contenuto

Problema Backup Time Machine E Synology


Messaggi raccomandati

Ragazzi buongiorno ho un problema che non capisco.Comprato mas synology per backup MacBook e salvataggio di varie cose,non capisco come mai man mano che il backup di time machine procede,si riduce di pari passo lo spazio anche del mio HD del Mac,come se ciò che viene salvato nel nas venisse replicato anche nel Mac.Mo sapere aiutare per piacere?

IPhone 6 64GB Space Gray  :dance: 
Macbook Air 2015 8 GB ram 256GB SSD  :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

tm non sposta i dati dal tuo hdd .... i dati restano nel tuo hdd e una copia viene messa su un altro supporto. visto che è un backup incrementale il backup sarà ogni volta più grosso....

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

tm non sposta i dati dal tuo hdd .... i dati restano nel tuo hdd e una copia viene messa su un altro supporto. visto che è un backup incrementale il backup sarà ogni volta più grosso....

Si certo, ma quello che voglio dire che se ora ho 30 GB liberi ed inizio il nuovo backup con time machine su un nuovo naso appena acquistato,non so perché dopo 10 GB salvati sul naso,mi trovo 10 GB in meno sull'HD del mac ,e cosi' via,a tal punto che pe ala paura di aver impostato male qualcosa interrompo il backup e l'HD torna alla capienza precedente il backup

IPhone 6 64GB Space Gray  :dance: 
Macbook Air 2015 8 GB ram 256GB SSD  :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari sul nas ho messo qualcosa.Altrimenti quel può' essere il motivo?

 

 

scusa e lo chiedi a noi cosa hai messo sul nas? magari spiega cosa hai fatto...

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...