Vai al contenuto

Virtual Machine


mapa3n

Messaggi raccomandati

basta cancellare la app... OSX non è windows che ha un registro... che va "pulito". le app lasciano pochi residui che non danno fastidio.

...ma ci sono dei files collegati, che anche se piccoli e non fastidiosi, vorrei che vengano comunque eliminati...

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi provare Virtual Box.

 

E per cancellare file residui c'è AppCleaner. La prima cosa da fare però è eliminare le app nel modo corretto, usando il loro uninstaller o seguendo le informazioni del produttore.

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi provare Virtual Box.

 

E per cancellare file residui c'è AppCleaner. La prima cosa da fare però è eliminare le app nel modo corretto, usando il loro uninstaller o seguendo le informazioni del produttore.

...okay, grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

...ma non è gratuito...

 

Ovviamente non e' gratuito.. il meglio si paga sempre...!!

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso con soddisfazione vmware Fusion, ma se ti serve gratuito ti sei risposto da solo: virtualbox.

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

...ma ci sono dei files collegati, che anche se piccoli e non fastidiosi, vorrei che vengano comunque eliminati...

 

 

sono solo menate.

 

un pò di lettura....è vecchio ma sempre valido.

 

http://www.tuttologia.com/tutorial/mac-disinstallare.html

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...