Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Apple Store Online Problema Addebito Doppio

Recommended Posts

Ciao Ragazzi,
Ho preordinato il mavic su apple store online più una batteria!
€ 1.199,00 + â‚¬ 99,95 = â‚¬ 1.298,95 (ordine unico)

Appena è andato in elaborazione dell'ordine si son già "presi" subito i soldi (ieri pomeriggio).

Però oggi (Alle 3 di notte) si sono presi ulteriori 99,95€. Com'è possibile????!?!? (è come se avessi preso una seconda batteria extra che io non ho preso)

EDIT:

So che sono solo autorizzazioni...e poi addebitano appena spediscono. Ma insomma, intanto li hanno presi i soldi con 100€ in più.

Volevo chiedervi, è mai successo una cosa del genere?

Modificato da hikomun

Semplicemente sono qui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non sanno che dirti, controlla non tanto i movimenti della carta di credito, ma il totale addebitato sul C/C (se non è una prepagata).

Modificato da xforest

iMac 21.5", 2.5 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone X, 14.1, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi ringrazio per il supporto!! Ieri ho chiamato al numero verde, mi hanno consigliato di annullare tutto e rifarlo perchè effettivamente c'è stato un errore a detta loro!
Mannaggia a loro!! :facepalm: Vabbè, prima o poi doveva succedere ( non mi era mai successo nonostante i tanti ordini che ho fatto nel tempo su apple store)

Semplicemente sono qui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo