Vai al contenuto

Hd Esterno Per Iphone


flea2001

Messaggi raccomandati

Sera a tutti,

come da titolo avrei bisogno di un hard disk esterno per il 5 di mia moglie, non si fida a sincronizzare con il mac...

Avrei trovato questo

https://www.amazon.it/Certificado-Apple-Pendrive-fulmini-Memoria/dp/B01BI5K4LU/ref=sr_1_16?ie=UTF8&qid=1475759434&sr=8-16&keywords=hard+disk+per+iphone

che mi dite?

Accetto consigli, grazie.

Fiorentino parlo, fiorentino penso, fiorentino sento. Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All’estero, quando mi chiedono a quale Paese appartengo, rispondo: Firenze. Non: Italia. Perché non è la stessa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non credo che sia possibile fare un backup dell'iPhone (è questa l'esigenza, mi par di capire) che non sia iCloud o su iTunes.

Cosa diversa è copiarci dentro semplicemente le librerie di foto, video e musica che dalla descrizione sembra possibile tramite app dedicata.

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto desko. ma poi.. non si fida... di cosa non si fida?

Una volta Microsoft era il male ed Apple era il bene.

Ora invece sono entrambi cattivi, insieme a Google, Faceboook ... e ci spiano continuamente.

Oppure di fronte ad un processo che non si conosce nel dettaglio, che non si controlla c'è diffidenza. Un po' come facico io ch eper la mia contabilità uso un file Excel che mi sono creato io da zero, piuttosto che file preimpostati o programmi ad hoc.

Naturalmente sto tirando ad indovinare, in attesa che risponda il diretto interessato.

Link al commento
Condividi su altri siti

che non ti debba fidare di nessuno va bene... però ..copiare i dati su un supporto portatile piuttosto che su un computer... non credo faccia molta differenza. 

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi permetto di aggiungere che quelle chiavette di memoria funzionano decentemente se la app per gestirle è valida, altrimenti sono ciofeche.

Per cui io suggerirei ixpad della Sandisk.

E comunque farci il backup la vedo dura.

reply by Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio tutti per le risposte.

Un chiarimento.

Mi moglie è diffidente in tutto ciò che è cloud, itunes ecc.

A poco è valso spiegarle che faccio i backup costantemente su hd esterno e su cloud, ha il terrore di perdere tutte le proprie foto.

Da qui l'idea di un hd esterno per il suo iPhone che sarà lei stessa a gestire...

Se poi perde anche questo, sarà un suo problema...chi le capisce le donne?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fiorentino parlo, fiorentino penso, fiorentino sento. Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All’estero, quando mi chiedono a quale Paese appartengo, rispondo: Firenze. Non: Italia. Perché non è la stessa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio tutti per le risposte.

Un chiarimento.

Mi moglie è diffidente in tutto ciò che è cloud, itunes ecc.

A poco è valso spiegarle che faccio i backup costantemente su hd esterno e su cloud, ha il terrore di perdere tutte le proprie foto.

Da qui l'idea di un hd esterno per il suo iPhone che sarà lei stessa a gestire...

Se poi perde anche questo, sarà un suo problema...chi le capisce le donne?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Come ti capisco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio tutti per le risposte.

Un chiarimento.

Mi moglie è diffidente in tutto ciò che è cloud, itunes ecc.

A poco è valso spiegarle che faccio i backup costantemente su hd esterno e su cloud, ha il terrore di perdere tutte le proprie foto.

Da qui l'idea di un hd esterno per il suo iPhone che sarà lei stessa a gestire...

Se poi perde anche questo, sarà un suo problema...chi le capisce le donne?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

 

chiarissimo!

 

:ghghgh:

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi permetto di aggiungere che quelle chiavette di memoria funzionano decentemente se la app per gestirle è valida, altrimenti sono ciofeche.

Per cui io suggerirei ixpad della Sandisk.

E comunque farci il backup la vedo dura.

reply by Tapatalk

Sono propenso all'ixpad pure io, più che altro mi dà fiducia il produttore.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fiorentino parlo, fiorentino penso, fiorentino sento. Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All’estero, quando mi chiedono a quale Paese appartengo, rispondo: Firenze. Non: Italia. Perché non è la stessa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma farla tramite iTunes impostando come cartella di destinazione per il salvataggio del backup una su un hd esterno?

E' quello che faccio normalmente, ma farlo capire a mia moglie non è semplicissimo...

Se ci rubano il mac?

Se ci rubano l'hd esterno?

Se, se, se...

Fiorentino parlo, fiorentino penso, fiorentino sento. Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All’estero, quando mi chiedono a quale Paese appartengo, rispondo: Firenze. Non: Italia. Perché non è la stessa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' quello che faccio normalmente, ma farlo capire a mia moglie non è semplicissimo...

Se ci rubano il mac?

Se ci rubano l'hd esterno?

Se, se, se...

E se ti rubano l'ixpand?

I backup di iCloud non sono "rubabili".

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

I backup li faccio già.

Mia moglie voleva una cosa tangibile, solida per le sue foto...

Certo, se poi perde l'ixpand e/o l'iphone....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fiorentino parlo, fiorentino penso, fiorentino sento. Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All’estero, quando mi chiedono a quale Paese appartengo, rispondo: Firenze. Non: Italia. Perché non è la stessa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...