Vai al contenuto

Cover Iphone


Messaggi raccomandati

probabilmente è un argomento frivolo e non so se questa sia la sezione giusta, eventualmente prego i mod di spostarla nella sezione corretta

 

solo io ho la mania delle cover per l'iPhone? mi capita spesso di vedere persone che quasi ne ignorano l'esistenza, mentre in giro se ne trovano di bellissime oppure economiche oppure spaziali oppure a seconda delle esigenze

 

sono la sola maniaca delle cover o c'è qualcun altro?

 

addirittura l'ho messa sul MacBook...

superwanda.tumblr.com - motociclista boxer
MacBook Air 11,6 - iPod shuffle 1 Gb fuxia - iPhone SE

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, non è che muoia dalla voglia di mettere cover sui miei dispositivi Apple  :ghghgh: Però faccio di necessità virtù, nel senso che dato che per me è impensabile girare senza cover cerco di prendere sempre qualcosa di carino.

I miei gusti prediligono qualcosa di leggero, trasparente/semi-trasparente e che non copra eccessivamente il design. Niente pacchianate spesse con scritte, insomma.

In use: iMac 24" M3 // iPhone 12 Pro Max // AppleWatch Series 7 45mm // AirPods 2 // AirTag // HomePod

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sempre preso la cover Apple..e sempre trovato bene. Ordinato il telefono ed insieme la cover anche questa volta.. ;-)

 

Sono curioso, come sono in fatto di estetica e di qualità?

 

Io utilizzo sempre le PURO per gli iPhone e per quello che costano non le trovo affatto male!

In use: iMac 24" M3 // iPhone 12 Pro Max // AppleWatch Series 7 45mm // AirPods 2 // AirTag // HomePod

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono curioso, come sono in fatto di estetica e di qualità?

 

Io utilizzo sempre le PURO per gli iPhone e per quello che costano non le trovo affatto male!

L'estetica è una cosa abbastanza soggettiva, a me piacciono. Ora ho preso questa: http://www.apple.com/ch-de/shop/product/MMYE2ZM/A/iphone-7-plus-leder-casesturmgrau?fnode=99. Alla fine protegge dietro, è in rilievo anteriormente così che se appoggi l'iphone sullo schermo questo non tocca e a me piace esteticamente. Inoltre, con il fatto che ho la doppia sim, la cover per me è obbligatoria (la metterei comunque).

 

Sulla qualità.. al tatto e come costruzione è, secondo me, decisamente buona. È, come tutte le altre cover in pelle, solo un po' delicata per quel che riguarda graffi e strappi, essendo in pelle (quella in silicone è decisamente più resistente), ma è poi il suo scopo quello di graffiarsi al posto dell'iPhone, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente, essendo donna, ne ho trovate di buona qualità a forma di borsetta, che cambiano drasticamente forma e colore all'iPhone ma ne ho anche bianche trasparenti che lo proteggono senza nasconderlo, in quanto sono d'accordo con voi, è un oggetto molto bello di suo e nasconderlo è un peccato

superwanda.tumblr.com - motociclista boxer
MacBook Air 11,6 - iPod shuffle 1 Gb fuxia - iPhone SE

Link al commento
Condividi su altri siti

L'estetica è una cosa abbastanza soggettiva, a me piacciono. Ora ho preso questa: http://www.apple.com/ch-de/shop/product/MMYE2ZM/A/iphone-7-plus-leder-casesturmgrau?fnode=99. Alla fine protegge dietro, è in rilievo anteriormente così che se appoggi l'iphone sullo schermo questo non tocca e a me piace esteticamente. Inoltre, con il fatto che ho la doppia sim, la cover per me è obbligatoria (la metterei comunque).

 

Sulla qualità.. al tatto e come costruzione è, secondo me, decisamente buona. È, come tutte le altre cover in pelle, solo un po' delicata per quel che riguarda graffi e strappi, essendo in pelle (quella in silicone è decisamente più resistente), ma è poi il suo scopo quello di graffiarsi al posto dell'iPhone, no?

 

Eh beh, molto molto bella. Mi credi non avevo mai perso troppo tempo a guardare le cover ufficiali Apple? 

Io ne ho presa una PURO, carina, 13€ ma niente a che vedere con quella che hai linkato tu...

In use: iMac 24" M3 // iPhone 12 Pro Max // AppleWatch Series 7 45mm // AirPods 2 // AirTag // HomePod

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi, ti dico la verità, non mi interessa molto né dell'estetica del telefono, né di quella della cover. Ok, non ne prenderei una di Peppa Pig, ma basta che sia "sobria" e funzionale (e che sia spessa a sufficienza da livellare la fotocamera posteriore, così da non avere il telefono che balla se appoggiato su un piano liscio) e poi mi va bene. Stessa cosa il telefono... 

Io ne avevo presa qualcuna non Apple delle varie marche e non mi ero trovato molto bene (o erano scivolose, oppure gli incastri non erano perfetti, o rovinavano il telefono se entrava polvere, o si appannavano,...)...alla fine adesso son 3-4 anni che prendo quelle Apple e mi trovo bene, quindi non sto lì a cercarne di altre. Sicuramente ce ne sono di ottime che costano 1/10, ma vabbè.

 

Quindi quella cover in foto, una protezione per lo schermo (per il 7plus ho preso questa: https://www.amazon.it/gp/product/B01LAXTN30/ref=oh_aui_detailpage_o00_s00?ie=UTF8&psc=1...mentre sul 6 ho una protezione finissima della cellular line da 3€...) e via...usando il telefono al lavoro mi vanno bene così...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io prendo solo le originali.

A mio modo di vedere sono le più belle e eleganti e inoltre non c'è nessun problema di graffi causati da cover.

Avevo un iPhone 6 con cover originale e mi è caduto più volte sull'asfalto e non si è mai fatto nulla.

PSN: Skk1

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...