Vai al contenuto

Avvio Sierra


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Ho installato OSX Sierra sul mio iMac, tutto è filato liscio ma ora sono bloccato nella schermata iniziale di login. Inserisco la password per entrare ma non succede nulla. Qualcuno ha riscontrato un problema simile?

www.pixeldev.it

iMac 3 Ghz Intel Core i5 quad-core | Nikon D7100

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Ho installato OSX Sierra sul mio iMac, tutto è filato liscio ma ora sono bloccato nella schermata iniziale di login. Inserisco la password per entrare ma non succede nulla. Qualcuno ha riscontrato un problema simile?

Deve essere andato storto qualcosa durante l'aggornamento, riavvia o avvia il computer  da Recovery schiacciando command-r e clica su Renistallazione OS Sierra !

 

Non dovresti perdere i tuoi dati con questa procedura ma è sempre bene avere un backup su disco esterno con Time Machine . :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta, in questo momento sto provando ad avviare nella modalità sicura.

Vediamo un po' di errori li corregge un avvio in safe mode  se ci sono , speriamo a sufficienza!

 

Prova il reset della pram : spegni il computer poi accendilo schiacciando i tasti command-opzione-p-r fino a che senti 2 volte il suono di avvio poi rilasciali !

 

Fai annche il reset SMC spegni il computer stacca il cavo di alimentazione poi attendi 15  secondi e ricollega il cavo attendi altri 5 secondi poi  accendi il computer. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

OS Sierra ha dato molti problemi come è logico aspettarsi da un sistema rilasciato da poco tempo, aspettate a aggiornare a quando esce il primo aggiornamento di sistema OS 10.12.1  i problemi dovrebbero la maggior parte essere risolti . :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

OS Sierra ha dato molti problemi come è logico aspettarsi da un sistema rilasciato da poco tempo, aspettate a aggiornare a quando esce il primo aggiornamento di sistema OS 10.12.1  i problemi dovrebbero la maggior parte essere risolti . :ciao:

 

Per fortuna si è avviato con successo. Ho eseguito il reset della pram ed SMC, ora sembra funzionare in maniera corretta. Attendo fiducioso il rilascio del primo aggiornamento. Grazie per i consigli  :ok:

www.pixeldev.it

iMac 3 Ghz Intel Core i5 quad-core | Nikon D7100

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...